Chi è Andrea Del Corso? Età, biografia, carriera, vita privata e curiosità sull’imprenditore
Andrea Del Corso è un imprenditore vinicolo, modello e influencer.
Andrea Del Corso si occupa, da anni, dell’azienda di famiglia. Ma la sua carriera non finisce qui, infatti Andrea si dedica anche alla moda e allo spettacolo. Inoltre, nel 2018 partecipa a Temptation Island come tentatore e dopo pochi mesi partecipa a Uomini e Donne conquistando le due tronista e iniziano poi una relazione con una di loro, ovvero Teresa Langella.
Il suo profilo social è molto seguito e vanta oltre 800.000 follower, infatti Andrea Del Corso si occupa anche di lavorare come brand ambassador per importanti aziende nazionali e internazionali. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Andrea Del Corso.
La biografia di Andrea Del Corso
Andrea Del Corso è nato a Venezia nel 1987, non ci sono molte altre informazioni su di lui e sulla sua famiglia, anche se sappiamo che i genitori lavorano nel settore alberghiero. Ciò che è certo è che la sua infanzia è stata molto difficile, Andrea infatti ha sofferto di obesità, arrivando a pesare 130kg. La sua tenacia però lo porta, insieme allo sport e ad una dieta equilibrata, a migliorarsi fisicamente fino a partecipare a Mister Italia, nel 2016, conquistando la fascia di Uomo ideale.
La carriera di Andrea Del Corso
Come abbiamo detto, Andrea Del Corso è un imprenditore del settore vinicolo e si fa conoscere al grande pubblico quando, nel 2018, partecipa a Temptation Island. Da lì in poi diventa influencer per una serie di aziende e brand importanti e sempre nel 2018 approda a Uomini e Donne dove conosce la sua attuale fidanzata, Teresa Langella.
Tra le tante cose, nel 2022 fonda il brand AltraRiva, insieme a Teresa Langella, che si occupa di moda e nello stesso anno, sempre insieme alla fidanzata, crea Body Hack Challenge, una piattaforma per aiutare lo sviluppo fisico e mentale delle persone.