Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Luca Onestini? Età, carriera, curiosità e vita privata dell’influente

Luca Onestini è un personaggio conosciuto nel mondo dei social, essendo un influencer.

Luca Onestini è un influencer e personaggio televisivo italiano, molto noto nel panorama dello spettacolo e particolarmente apprezzato per le sue capacità. In questo articolo andiamo a curiosare un pò sulla sua vita, scoprendo qualche dettaglio in più.

Ecco chi è Luca Onestini

Lunca Onestini è nato l’1 gennaio del 1993 a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. La sua grande ambizione, fin da bambino, era quella di diventare un calciatore professionista ma purtroppo questo è sogno è rimasto tale soprattutto a causa di due brutti infortuni che di fatto gli fanno concludere la carriera a soli diciotto anni.

Per quanto riguarda gli studi, una volta terminato il liceo decide di iscriversi alla facoltà di Odontoiatria.

La carriera di Luca Onestini

Luca Onestini inizia a diventare famoso quando partecipa, quasi per scherzo, ad un concorso di bellezza. A sorpresa, vince e viene nominato Mister Italia 2013. Nel 2015 inizia anche la sua carriera televisiva grazie ad un piccolo ruolo ottenuto nella fiction L’onore e il rispetto.

Nel 2016 partecipa a Ciao Darwin facendo parte della squadra dei Belli. Dopodiché prende parte al reality show Temptation Island.

La versa svolta però arriva grazie a Uomini e donne, nel 2017 veste i panni del corteggiatore e poi del tronista scegliendo come fidanzata Soleil Sorge. Inoltre, nello stesso anno partecipa al Grande Fratello Vip arrivando secondo. Nel 2022 partecipa ancora al Grande Fratello Vip.

La vita privata di Luca Onestini

Nel 2017 Luca Onestini inizia una relazione con Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e donne. Quando però Onestini ha partecipato al Grande Fratello Vip, Soleil ha avuto una relazione con un altro uomo e Luca ha scoperto il tradimento in diretta tv.

Per quattro anni è stato insieme a Ivana Mrazova e i due si sono lasciati nel 2021. Ha avuto anche una relazione con la giornalista spagnola Cristina Porta, ma anche con lei è finita.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.