Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Fedez, chi è Ludovica Di Gresy: il rapper confessa tutto quanto

Fedez nei giorni scorsi è stato beccato in compagnia di una bellissima bionda, lei è Ludovica Di Gresy. Tra loro è flirt? Il cantante rompe il silenzio e svela la verità su come stanno le cose.

Non ci sono dubbi sul fatto che Fedez, cosi come la sua ex moglie Chiara Ferragni, sia al momento al centro del gossip. Dopo la separazione della coppia che sembrava essere inossidabile, le notizie che in particolare riguardano la vita del cantante si susseguono di ora in ora.

Fedez
Fedez foto Facebook

Proprio nelle scorse ore, il video in cui il rapper era in compagnia di una donna bionda, ha fatto il giro del web e dei social, tanto da diventare virale e da fare aprire l’ipotesi di un nuovo amore per il giovane. Lei è Ludovica Di Gresy, estranea dal mondo dello spettacolo, ma arrivata alla ribalta proprio grazie a questo filmato.

Ma come stanno davvero le cose tra di loro? Ad averlo rivelato è stato il diretto interessato in una sua recente intervista: quello che ha rivelato ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo immaginava.

Fedez: “Ludovica? Io e lei ci siamo sentiti”

Insomma, in queste ore Fedez è stato ospite de la Zanzara, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo e tra i tanti argomenti toccati, ha anche detto la sua su quello che è il rapporto con Ludovica Di Gresy, la giovane con cui è stato immortalato nei giorni scorsi.

Fedez e Ludovica

“Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso quando abbiamo parlato di tutte queste cose che sono uscite. I giornalisti sono i nuovi influencer” sono queste le parole del cantante in risposta alla domanda del giornalista molto incuriosito dal clamore mediatico che ha sviluppato la situazione.

Insomma, stando alle parole del cantante pare che con la bionda ci sia solo un bellissimo rapporto di amicizia che per nessuna ragione è andato oltre, ma il gossip non perdona e di certo, questa non sarà l’unica occasione in cui il rapper rischierà di finire al centro dei riflettori.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.