Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Claudio Cecchetto patrimonio: quanto guadagna il noto conduttore?

A quanto ammontano i guadagni di Claudio Cecchetto, sembra proprio che il suo patrimonio sia davvero da capogiro. Entriamo nel merito della questione e scopriamolo.

Non servono presentazioni per parlare di Claudio Cecchetto, a tutti gli effetti è conosciuto come il talent scout più famoso dello spettacolo italiano, anche se accanto a questo, sono tanti i successi che nella sua carriera ha messo a segno.

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto foto Facebook

Tra i tanti artisti del panorama musicale e televisivo italiano, troviamo: gli 883, Leonardo Pieraccioni, Fiorello, Gerry Scotti, solo per citarne alcuni, ma essendo stato anche un disc jockey di successo, ha tra i tanti brani dato vita anche alla hit Gioca Juer, che nonostante il passare degli anni è sempre un successo.

Inoltre ha messo a segno anche la sua carriera da conduttore televisivo e radiofonico. Oggi, tuttavia ci concentriamo su un altro particolare o per meglio dire una curiosità. A quanto ammonta il suo patrimonio? Quanto è riuscito a guadagnare nella sua carriera? Scopriamolo.

Claudio Cecchetto: quale sono le cifre relative ai suoi guadagni?

Considerando il fatto che i settori dello spettacolo in cui ha operato, negli anni, sono stati davvero tantissimi, quantificare il patrimonio di Claudio Cecchetto non è davvero una cosa facile, per non dire che è quasi impossibile.

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto

Tanto per cominciare è proprietario e amministratore unico della Dj’s Gang S.r.l., di questa società si conosce il fatturato relativo al 2022 che è pari a 696.259 euro, in aumento rispetto agli anni passati, ovvero 506.115 euro nel 2021 e 565.382 nel 2020. Al momento la società in questione detiene il 51% dell’etichetta discografica indipendente Fri-Free Records Indipendent i cui ricavi di recente sono arrivati a 1,1 milioni di euro con dei profitti pari a 638.000 euro.

Ma non finisce qua, la Dj’s Gang, ha anche ricevuto un totale di 47.000 euro  per tutte le attività di direzione artistica relative a grandi eventi e per la promozione territoriale del distretto turistico della riviera riminese.

Claudio Cecchetto infine è anche consigliere comunale di Riccione e per questo motivo ha un ulteriore introito, da quello che circola sul web, relativo all’anno 2021, pare che la sua dichiarazione dei redditi ammontasse a 460.000 euro.

Infine, a questa somma si deve anche aggiungere quello che guadagna dalle quote della Dj’s Gang e dalle proprietà di 4 fabbricati  e poi ancora, i guadagni dei libri e dei successi musicali e discografici.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.