Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Rose Villain? Ecco carriera, età, famiglia, vita privata e curiosità sulla rapper

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Rose Villain.

Rose Villain è una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano, una vera e propria celebrità, una cantautrice di successo che sta avendo un carriera brillante anche nel mondo della televisione, partecipando ad esempio come co conduttrice del programma comico GialappaShow.

In questo articolo proviamo ad entrare nel dettaglio della vita di Rose Villain, andando a scoprire qualcosa in più sulla sue origini, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Ecco chi è Rose Villain

Rosa Luini, in arte Rose Villain, nasce il 20 luglio del 1989 a Milano, anche se attualmente risiede negli Stati Uniti, precisamente a New York. Ad ogni modo, cresce a Milano e suo padre è l’imprenditore Franco Luini, il fondatore del famoso marchio Tucano.

La mamma di Rose Villain, Fernanda Melloni, invece è venuta a mancare nel 2017. La carriera di Rose Villain è di successo, la cantautrice è diventata famosa soprattutto per aver partecipato a numerosi singoli che hanno avuto un grande risalto nazionale.

Raggiunta la maggiore età, Rose Villain decide di trasferirsi a Los Angeles e qui si diploma presso il conservatorio di musica contemporanea Musicians Institute di Hollywood, iniziano così a muovere i primi passi nel mondo della musica.

Negli anni successivi si trasferisce a New York e inizia a studiare teatro e musica a Broadway.

I successi di Rose Villain

I principali successi di Rose Villain sono: Chico con Guè Pequeno e Luchè, Fantasmi con Geolier, Fragole con Achille Lauro, Michelle Pfeiffer con Tony Effe e Io e, infine, Altri guai.

La vita privata di Rose Villain

Nel maggio del 2023 Rose Villain si è sposata con Andrea Ferrara, in arte Sixpm, uno dei Producer più famosi nel mondo della musica. Si sono sposati a Soho e al matrimonio c’erano circa 120 invitati provenienti dall’Italia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.