Buongiorno e buon Mercoledì: frasi e immagini per questo giorno speciale

E’ davvero bello cominciare la giornata scoprendo qualche curiosità sulle caratteristiche di questo giorno: ecco le frasi e le immagini che potete utilizzare per renderlo speciale.
Una nuova giornata è cominciata e anche se la primavera di fatto non è ancora arrivata e l’estate, almeno per quello che concerne le temperature sembra sempre più lontana, una cosa è certa, iniziare questo Mercoledì nel modo migliore è la carica che serve davvero a tutti quanti.

Per poterlo fare, la prima cosa da non dimenticare mai è cominciare da qualche piccola curiosità, ad esempio quanti di voi conoscono il significato del numero 8? Ebbene, è il simbolo della forza e della determinazione, ma anche dell’ambizione. E’ composto da due segni che si toccano in un solo punto, gli esperti immaginano che se fosse una persona umana, l’8 indicherebbe la parte mentale e quella fisica di una persona.
L’unico punto debole del numero 8 è proprio quel contatto tra i due cerchi che di fatto viene chiamato plesso solare: per capirci meglio, in quel punto la parte razionale e la parte emozionale non hanno una libera circolazione e questo non fa altro che causare una specie di blocco energetico.
Buon Mercoledì, ecco le immagini che vi faranno passare al meglio questa giornata
Quindi, una volta capito che cosa rappresenta il numero 8, che è poi anche il giorno relativo a questo Mercoledì, il consiglio del giorno è quello di cercare di passare al meglio la giornata di oggi, anche se immersi tra gli impegni quotidiani.
Ad esempio, un gesto che potete pensare di prendere in considerazione è quello di mandare una frase o una immagine a qualcuno che non è vicino a voi, per lo meno dal punto di vista fisico. Potrebbe sembrare un gesto di poco conto, ma in realtà farà capire a chi lo riceve che è sempre nei vostri pensieri.
Buon Mercoledì
Buongiorno e buon Mercoledì: ecco le frasi da dedicare a chi volete bene
- Il mercoledì è il giorno più stressante della settimana perché il più pieno di impegni generalmente. è il fulcro della settimana, in realtà peggiore del lunedì ma considerato il secondo in classifica perché il lunedì interrompe un periodo di pausa quale la domenica. In concreto il mercoledì è come una giornata di pioggia quando invece ti serve il sole: del tutto inopportuno.
- Il mercoledì è un giorno che non prende posizione, sta nel mezzo, e tu non sai se sei ancora a inizio settimana o alla fine.
- Ho il mercoledì difettoso, funziona come un lunedì.
- Miercuri intra, simana fore.
- Oggi è mercoledì Il giorno in cui tutto può accadere!
- A questi subdoli mercoledì preferisco la sincerità di un lunedì vero.
- Mercoledì: giorno lungo per definizione.
- è già mercoledì e io no.
- Chi ha inventato il mercoledì, doveva essere parente a quelle due teste di cazzo che hanno inventato il lunedì e il martedì.
- “Vorrei invitarti a cena, ma tu sei sempre indecisa…” “Non è vero!” “Ok, allora quando facciamo? Martedì o Mercoledì?” “Hmm…Martoledì”
- Niente è in grado di rovinarti il venerdì, quanto scoprire che in realtà è mercoledì.
- Mercoledì sera e quella favolosa sensazione di aver valicato la cima del monte Settimana.
- “In medio stat virtus” di certo non si applica al mercoledì.
- Sai che si dice del mercoledì? Che sei a metà strada.
- Ogni tanto, mi sento come il mercoledì: là in mezzo, senza particolare senso.
- Il mercoledì è quel giorno incompreso, sufficientemente distante dal lunedì ma troppo lontano dal sabato.
- Quando un giorno che sapete essere mercoledì comincia subito a sembrarvi domenica, vuol dire che da qualche parte c’è qualcosa che proprio non funziona.
- Ci vuole grande forza per affrontare il m’Ercole dì.
- Il mercoledì è lo spartiacque tra i “LoFaccioDomani” e i “LoFaccioLaProsssimaSettimana”
- Mercoledì è il giorno in cui può accadere di tutto.
- Il mercoledì è un apostrofo rosa tra le parole ‘nun ce la fazz chiù’ e ‘quando arriva il uikkend???
- Lunedì, esci da questo mercoledì!
- E’ questione di punti di vista. Voi lo chiamate “Mercoledì” e io lo chiamo “Weekend -3”
- Lunedì =lunedì Martedì =lunedì pomeriggio Mercoledì =lunedì sera Giovedì =giovedì Venerdì =sabato Sabato =domenica Domenica =quasi lunedì