Chi è la compagna di Enrico Mentana? Ecco tutto quella che sappiamo su Francesca Fagnani
Francesca Fagnani è la compagna di Enrico Mentana. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Enrico Mentana ha una relazione con Francesca Fagnani, la conduttrice del popolare programma Belve, da circa dieci anni. I due hanno deciso, almeno per il momento, di non sposarsi e non hanno figli.
Apprezzata e stimata per la sua simpatia e competenza, Francesca Fagnani è il volto del programma tv Belve che sta avendo un successo davvero strepitoso.
Francesca Fagnani nasce a Roma il 25 novembre del 1976 e, come lei stessa ha raccontato più volte, durante l’attentato alle torri gemelle si trovata proprio lì sul posto e da quel momento ha sentito la forte volontà di dedicarsi alla professione di giornalista.
Francesca ottiene un dottorato in Filologia dantesca, in Italia, dopodiché torna negli Stati Uniti. Il grande successo per lei arriva grazie alla conduzione del programma Belve sul Canale Nove che, nel 2021, trasloca sulle rete Rai, in particolare su Rai due.
Si tratta di un programma diverso dal solito, infatti le interviste vengono condotte da Francesca Fagnani facendo domande piuttosto provocatorie ai vari ospiti.
Francesca Fagnani e la relazione con Enrico Mentana
Come abbiamo accennato all’inizio di questo articolo, Francesca Fagnani è legata sentimentalmente a Enrico Mentana da circa dieci anni. Pare che proprio a causa della loro relazione, Enrico Mentana si sia trova costretto a far finire il suo primo matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula, dopo undici anni e due figli.
Francesca Fagnani ha raccontato i dettagli della relazione con Mentana, dicendo che è stato lui a fare la prima mossa. Sottolineando però che non è stato un colpo di fulmine, infatti Enrico Mentana ha dovuto praticare un lungo corteggiamento prima che Francesca Fagnani desse il via libera alla loro relazione.
I due hanno deciso, almeno per adesso, di non sposarsi e di non avere figli.