Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Motori

Quanto costa una Ferrari? Ecco la cifra che serve per portarsi a casa una supercar di Maranello

Ferrari è il brand automobilistico più famoso al mondo. Ecco quanto costano le auto.

Ogni persona, almeno una vola nella vita, ha avuto il desiderio di poter guidare una Ferrari, magari anche solo per un breve giro in pista. D’altronde si sa, Ferrari è sinonimo di auto sportive e prestazionali, sono auto ambite e amate in tutto il mondo e che oggettivamente non hanno eguali.

Guidare una Ferrari è un’esperienza unica, indimenticabile, significa davvero guidare una supercar italiana con una potenza incredibile e una dinamica di guida insuperabile.

Anche possedere una Ferrari è il sogno di tante persone, ma purtroppo non è certo alla portata di tutti in quanto sappiamo bene che le Ferrari hanno un costo estremamente elevato, oltre al fatto che vengono prodotte solo su ordinazione e per averne una bisogna rispettare determinati parametri imposti dalla casa di Maranello.

Ma quindi, quanto costa davvero una Ferrari? Lo scopriamo in questo articolo.

Il costo di un Ferrari

Di certo non si può dire che una Ferrari sia economica, tutt’altro. Ma è chiaro che il costo elevato di una macchina così esclusiva è giustificato da una serie di caratteristiche che non hanno davvero prezzo. A partire dal brand, Ferrari è famoso in tutto il mondo ed l’auto per eccellenza. Il cavallino rampante è sinonimo di velocità, adrenalina e qualità.

Insomma, comprare una Ferrari è un’impresa per pochi fortunati. Tra l’altro, la casa di Maranello preferisce mantenere una produzione limitata e quindi i modelli hanno molte più richieste rispetto a quanto viene effettivamente prodotto. E anche questo fa capire quanto è esclusiva una Ferrari.

Ecco quanto costa una Ferrari

Ma veniamo adesso ai prezzi, in sostanza quanto costa una Ferrari? Quella che costa meno è la Ferrari Roma e ha un prezzo di listino che parte da 209.700 euro. Nel mezzo troviamo tanti altri modelli fino ad arrivare a quella più costosa, ovvero la Ferrari SF90 Spider che costa 473.000 euro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.