Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Che è Antonella Fiordelisi? Età, carriera, vita privata e curiosità

Antonella Fiordelisi è una modella e influencer. Vediamo i dettagli.

Antonella Fiordelisi, oltre ad essere modella e influencer, è anche schermitrice. Diventata famosa per alcuni flirt, veri o presunti, con personaggi dello spettacolo, raggiunge il picco della sua popolarità nella stagione 2022-2023 partecipando all’edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Ecco chi è Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. Fin da piccola inizia a praticare la scherma e diventa rapidamente una grande promessa di questa disciplina sportiva. Infatti, inizialmente milita nella squadra giovanile entrando poi a far parte della squadra Nedo Nadi in A2 e infine anche nella nazionale italiana.

Nel dicembre del 2019 Antonella Fiordelisi si laurea in Scienza Politiche presso l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Ha una sorella, Maria Antonietta, nata dalla relazione della madre con un altro uomo. Purtroppo però tra Antonella e Maria Antonietta i rapporti sono pessimi, come confermato più volte anche pubblicamente da Antonella.

La carriera di Antonella Fiordelisi

Oltre agli studi e alla carriera nella scherma, Antonella Fiordelisi porta avanti anche l’attività di modella e influencer lavorando nel mondo della moda. Sono numerosi i brand che la scelgono come immagine per diverse campagne.

La sua carriera televisiva è piuttosto ricca, infatti nel 2017 partecipa a Temptation Island e nel 2019 incide anche il singolo dal titolo Dindan. Nel 2021 viene scelta da Enrico Papi come assistente personale per la trasmissione Scherzi a parte. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip sfiorando la finale.

La vita privata di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha avuto diversi flirt con personaggi famosi. Ad esempio, ha avuto una relazione con Amedeo Barbato ex di Uomini e Donne, con Gonzalo Higuain ex calciatore e con Francesco Chiofalo con il quale ha avuto una relazione dal 2019 fino al 2021.

Molte voci hanno parlato di un presunto flirt con Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.