Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Chi è in finale di Coppa Italia? Ecco il nome della prima squadra finalista

La Coppa Italia ha decretato la prima finalista. Scopriamo chi è.

La Coppa Italia 2023-2024 sta vivendo gli ultimi decisivi momenti, siamo infatti arrivati alle semifinali e quindi l’attesa per scoprire chi si giocherà la finalissima è davvero alle stelle. Ieri sera si è disputata la semifinale di ritorno tra Lazio e Juventus ed è quindi uscito il nome della prima squadra che vola in finale.

Questa sera invece si gioca Atalanta-Fiorentina e quindi il quadro della finale sarà completo. Ma in sostanza, chi è in finale di Coppa Italia? Lo scopriamo in questo articolo.

Ecco la prima finalista di Coppa Italia

Quella di ieri è stata una serata davvero importante per la Coppa Italia, dato che è andata in scena la semifinale di ritorno tra la Lazio di Igor Tudor e la Juventus di Max Allegri. Si è partiti dal risultato dell’andata che ha visto la Juve vincere per 2-0 sulla Lazio.

Ma la partita di ieri sera ha riservato tante sorprese e forti emozioni, infatti i biancocelesti hanno pareggiato il conto portandosi sul 2-0 e quindi 2-2 complessivo, mettendo alle corde la Juve che ha giocato una partita in forte difficoltà.

Juve però che ha trova il momento decisivo a pochi minuti dalla fine della partita, quando Milik ha messo il piede per segnare il gol del 2-1 e quindi, con un risultato complessivo di 3-2, la Juventus è la prima semifinalista della Coppa Italia 2023-2024.

Stasera la seconda semifinale

Questa sera va in scena la seconda semifinale, quella tra Atalanta e Fiorentina. I viola partono dal vantaggio di 1-0 maturato nella gara di andata, ma l’Atalanta sta vivendo un momento di forma straripante e quindi, grazie anche al sostegno del pubblico, è pronta a ribaltare il risultato.

La squadra di Gasperini ha appena eliminato il Liverpool dall’Europa League ed è dunque ancora in corsa pure in Europa e sogna finalmente di poter alzare un trofeo in questa stagione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.