Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Buongiorno e buon Mercoledì: frasi e immagini sul 24 Aprile

Quali sono le frasi e le immagini che potrebbero tenervi compagnia in questo particolare Mercoledì di Aprile: scopriamo qualche curiosità interessante da cui prendere spunto.

La giornata di Mercoledì è cominciata e con essa la consapevolezza di essere a metà della settimana o quasi, domani è un giorno di festa e per molti l’inizio di un ponte che racchiude dentro di se tantissimi giorni a disposizione.

In attesa di tutto questo, scopriamo qualche curiosità, ad esempio il numero 24 è una unione perfetta del 2 e del 4, entrambi hanno il significato di equilibrio e dualità: nelle relazioni, nella cooperazione e cosi via e anche onestà e organizzazione e integrità e passione. Insomma un insieme di qualità che tutti ricercano.

Le persone che sono più legate al numero 24 sono i diplomatici, loro sanno sempre come risolvere le controversie e le varie differenze tra le parti, insomma come fare per fare tornare l’armonia e l’equilibrio. In linea di massima, queste persone sono leader e hanno sempre necessità di sentirsi uguali altri altri, a prescindere da quello che la situazione richiede.

Buon Mercoledì, qualche immagine per questo giorno speciale

Una volta capito che cosa racchiude dentro di se il numero 24, di seguito proponiamo una carrellata di immagini che possono in qualche modo, contribuire a celebrare la giornata di Mercoledì, sempre speciale. Un modo perfetto per dire a qualcuno che lo si sta pensando, anche in mezzo a mille impegni.

Buon Mercoledì ecco le frasi per oggi

 

Sai che si dice del mercoledì? Che sei a metà strada. (Glee)

Luna mercurina tutto il ciel ruina. (Proverbio toscano)

Miercuri intra, simana fore. (Proverbio calabrese)

Lunedì è sempre il giorno peggiore, il martedì va un po’ meglio, il mercoledì già non vedi l’ora che arrivi il fine settimana. (Trevor Hoyle)

Quando un giorno che sapete essere mercoledì comincia subito a sembrarvi domenica, vuol dire che da qualche parte c’è qualcosa che proprio non funziona. (John Wyndham)

Niente è in grado di rovinarti il venerdì, quanto scoprire che in realtà è mercoledì. (Anonimo)

Pensare che oggi è mercoledì, mancano due giorni a venerdì, e ne ho piene le palle già da lunedì. (Vladinho77, Twitter)

Ogni tanto, mi sento come il mercoledì: là in mezzo, senza particolare senso. (ChiaraBottini, Twitter)

Il mercoledì è il giro di boa della settimana, lì per lì vuoi solo morire, ma poi ti ricordi che dopodomani inizia il weekend e ti limiti a sopravvivere. (OldFashioned487, Twitter)

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.