Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Francesca Cipriani? Età, vita privata, carriera, marito, figli e curiosità

In questo articolo scopriamo qualche dettaglio in più sulla showgirl Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani è un volto particolarmente noto nella televisione italiana, fa il proprio debutto nel 2005 in veste di presentatrice e inviata del notiziario di Onda TV, una piccola emittente locale abruzzese. Ma il vero successo arriva l’anno successivo, quando partecipa all’edizione del famoso reality Grande Fratello.

Grazie alla notorietà acquisita con il programma, Francesca Cipriani vede la sua carriera televisiva in grande ascesa e infatti inizia a prendere parte a diversi programmi. Non solo, nel 2008 fa il proprio esordio come attrice nella sit com Finalmente a casa e nella sit com Piloti e Medici miei. Nello stesso anno lavora anche per la famosa trasmissione Qui studio a voi stadio in onda su Telelombardia.

Dal 2009 Francesca Cipriani partecipa attivamente come inviata per programmi famosi di canale 5 condotti da Barbara D’Urso e vince anche il reality show La pupa e il secchione. Diventa pure la protagonista del programma comico Colorado. Nel 2018 partecipa all’Isola dei famosi conquistando il quarto posto e nel 2020 fa parte del cast del programma La pupa e il secchione e viceversa. Infine, nel 2021 partecipa al Grande Fratello Vip, ritirandosi però durante lo show.

Vita privata

Nel 2021 Francesca Cipriani si è fidanzata con Alessandro Rossi, imprenditore edile che lavora soprattutto con i personaggi famosi. Quando lei è entrata al Grande Fratello Vip, lui ha fatto la proposta di matrimonio.

Prima di questa relazione, Francesca Cipriani ha avuto diverse storia con personaggi famosi come Rami, ex difensore del Milan, Giovanni Cottone l’ex di Valeria Marini. Inoltre, durante il Grande Fratello lei si apertamente dichiarata a Walter Nudo, ma tra i due non c’è stato nulla.

In passato la ragazza è stata vittima di un uomo violento, di cui però lei non ha mai voluto parlare ne tantomeno fare il nome.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.