Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Patrizia Caselli? Età, carriera, vita privata e curiosità dell’ex compagna di Bettino Craxi

In questo articolo vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo su Patrizia Caselli.

Patrizia Caselli ad un certo punto della sua carriera ha deciso di prendere una decisione estremamente importante, infatti ha rinunciato al suo contratto con la Rai, per la quale svolgeva il ruolo di conduttrice, per mettere davanti a tutto la sua storia d’amore con Bettino Craxi, l’ex Presidente del Consiglio italiano, durante il periodo in Tunisia.

Ma nel dettaglio, chi è Patrizia Caselli? Lo scopriamo in questo articolo.

Ecco chi è Patrizia Caselli

Patrizia Caselli è nata nel 1961 e negli anni 70 inizia ufficialmente la sua carriera nel mondo della televisione lavorando negli spot pubblicitari e poi anche nel cinema. Prima di diventare conduttrice e showgirl famosa, ha fatto numerose esperienze in alcune emittenti televisive locali.

Naturalmente Patrizia Caselli è una figura molto conosciuta anche per la sua relazione con l’ex Presidente del Consiglio Bettino Craxi. Relazione della quale Patrizia Caselli ha parlato anche in concomitanza con l’uscita del film “Hammamet” dedicato proprio a Craxi e interpretato da Pierfrancesco Favino.

Patrizia Caselli e la storia d’amore con Bettino Craxi

Patrizia Caselli ha di fatto rinunciato alla sua carriera televisiva per stare vicina a Bettino Craxi, seguendolo fino in Tunisia dove l’ex Presidente del Consiglio si trovata in esilio.

La loro storia d’amore è nata nel 1991 ed è terminata nel 2000 alla morte di Craxi. Quando l’ex Presidente del Consiglio è deceduto, Patrizia Caselli si trovava in quel momento a Milano ma, appena saputa la notizia, è corsa immediatamente in Tunisia.

La donna ha parlato spesso della relazione avuto con Craxi e si è autodefinita compagna e non amante del politico. Nella vita sentimentale di Patrizia Caselli ci sono state anche altre relazioni importanti come quella con Walter Chiari tra il 1979 e il 1987 e anche un matrimonio precedente con Alberto Bossi.

Oggi Patrizia vive a Parigi e di lei si hanno poche notizie.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.