Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Matteo Giunta? Vita privata, età, carriera, curiosità e profili social

Matteo Giunta è un allenatore di nuoto ed è il marito di Federica Pellegrini. Ecco i dettagli.

Matteo Giunta nasce il 7 maggio del 1982 a Pesaro, di professione è allenatore di nuoto. Proprio grazie al suo lavoro ha avuto modo di conoscere sua moglie, ovvero Federica Pellegrini la grande campionessa del nuoto, con cui si è sposato il 27 agosto del 2022.

In questo articolo cerchiamo di conoscere meglio Matteo Giunta.

La biografia di Matteo Giunta

Matteo Giunta è stato l’allenatore di nuoto di Federica Pellegrini dal 2013 fino alla fine della carriera della campionessa. Oltre alla relazione professionale e sentimentale, la cosa curiosa è che Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini che a sua volta è l’ex di Federica Pellegrini.

Matteo Giunta e il matrimonio con Federica Pellegrini

Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono una bellissima coppia sempre sotto i riflettori, d’altronde la Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici di sempre, oltre al fatto di essere molto famosa e seguita anche al di fuori della sua professione e quindi la coppia è al centro dell’interesse dei fan.

A quanto pare la relazione tra i due è nata nel 2017 e la proposta di matrimonio è arrivata dopo le Olimpiadi di Tokyo. Il matrimonio tra i due è stato organizzato nei minimi particolari da un fenomeno del settore, ovvero il famoso Enzo Miccio. C’erano circa 200 invitati oltre a numerosi giornalisti e curiosi.

Federica Pellegrini indossava uno splendido abito bianco, mentre lui era con un classico completo blu. La coppia appare ormai sempre più solida e legata e il 3 gennaio 2024 è venuta al mondo la loro figlia Matilde.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.