Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella scorsa puntata?

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata dell’isola dei famosi, quale dei naufraghi in gioco ha avuto la peggio ed ha dovuto abbandonare il gioco?
Si torna a parlare dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale Cinque che proprio ieri sera è tornato in onda con una nuova puntata, come sempre in prima serata. Al comando Vladimir Luxuria, supportata da Elenoire Casalegno, dall’Honduras e dai due opinionisti in studio.

Partiamo dal presupposto che il primo colpo di scena, seppure già annunciato da giorni, è stato quello di Francesco Benigno, il noto attore siciliano è stato squalificato dal gioco per dei comportamenti non consoni al programma. Particolare rimarcato dalla padrona di casa nel corso della diretta. Buone notizie invece per Marina Suma, che dopo il piccolo incidente della puntata scorsa, è tornata in gioco, seppure con un piccolo occhuo di riguardo.
Al posto di leader, ancora una volta Samuel Peron che ha vinto la sfida che lo vedeva contro Matilde Brandi. Ma chi è stato eliminato?
Isola dei Famosi: nessun eliminato, ma Arthur resta a rischio
Nella puntata del 18 Aprile, nessun concorrente è stato eliminato, al momento le regole sono queste, l’eliminazione avviene solo una volta a settimana, nella seconda puntata, solo uno dei concorrenti a rischio, conferma la sua posizione in nomination.

In questo caso, il meno votato insieme a Daniele, è stato proprio Arthur che poi ha perso anche la sfida che lo ha visto contrapposto al suo collega, restando di fatto a rischio eliminazione. Per capirci bene, i due naufraghi meno votati avrebbero dovuto sfidarsi in un duello per determinare chi rimandare in nomination nella prossima puntata.
Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti finiti in nomination?
Ovviamente la nomination di questa settimana, che porterà ad una eliminazione nel corso della puntata di Lunedì vede a rischio cinque concorrenti, ad Arthur infatti si sono aggiunti: Khady, Maité, Peppe e Alvina. Loro sono stati i prescelti dal gruppo e dal leader Samuel Peron. Chi dovrà lasciare per sempre l’isola?