Paolo Capponi è nato a Roma nel 1975 è il figlio di Mara Venier, popolare conduttrice e showgirl italiana. Nel dettaglio, è il secondo figlio della Venier, nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi il quale purtroppo è venuto a mancare nel 2018.
Paolo ha una sorella, da parte di mamma, che si chiama Elisabetta Ferracini e un’altra sorella da parte del padre il cui nome è Chiara Capponi.
Mara Venier è in assoluto uno dei volti più popolari dello spettacolo, conduttrice, showgirl, attrice e tanto altro. Insomma, “Zia Mara” è un vero e proprio fenomeno mediatico. Nonostante questo, però, sulla vita di suo figlio Paolo si hanno ben poche notizie, dato che lui preferisce rimanere molto distante dai riflettori e si vede che è una persona estremamente riservata.
Lo vediamo però in diverse foto che sua mamma Mara Venier pubblica sui social e sono ancora di più le foto in cui possiamo vedere il figlio di Paolo, ovvero Iaio.
Paolo Capponi e il rapporto con Mara Venier
Sebbene lui sia riservato, sua mamma Mara Venier ha spesso parlato in passato del loro rapporto che non sempre è stato particolarmente stabile. Infatti, dopo la separazione tra Mara Venier e Pier Paolo Capponi, il figlio Paolo è di fatto cresciuto con il padre. Dunque Paolo ha sofferto molto l’assenza della mamma e da lì il loro rapporto si è inevitabilmente compromesso.
Ad ogni modo, come confermato dalla stessa Mara Venier, la nascita del nipotino avvenuta nel 2017 ha portato un forte avvicinamento tra i due. Infatti, l’arrivo di Claudio è avvenuto in un momento particolare per la conduttrice che aveva da poco perso la sua mamma.
Mara Venier è diventata mamma molto presto e lei stessa dice di essere meglio come nonna, in quanto come mamma ha commesso diversi errori che oggi non rifarebbe.