Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Chi è passato in Champions League? Ecco il nome delle prime due semifinaliste

La Champions ha decretato la prima semifinale. Scopriamo quale sarà.

La Champions League è finalmente entrate nel pieno della competizione, infatti si stanno giocando i quarti di finale della prestigiosa coppa dalle grandi orecchie. Ieri sera, martedì 16 aprile, sono state decretate ufficialmente le prime due semifinaliste che tra l’altro giocheranno proprio contro.

In questo articolo andiamo a scoprire chi è passato in Champions e cosa ci aspettiamo dalle altre due partite che si giocheranno questa sera.

Ecco chi è passato in Champions

La partita oggettivamente più prestigiosa e interessante della serata di ieri è stata Barcellona-PSG. I Blaugrana, forti della vittoria per 3-2 sul campo dei francesi, sono partiti con il vantaggio del risultato ma questo non è bastato. Infatti, il Barcellona è passato in vantaggio con Raphinha, dopo una giocata sontuosa del giovane Lamine Yamal, ma è stata solo un’illusione in quanto la partita ha vissuto un momento di svolta quando  i ragazzi di Xavi sono rimasti in 10 uomini a causa dell’espulsione di Araujo.

Da quel momento in poi la partita è cambiata radicalmente e il PSG ha giocato molto meglio. Al minuto 40 Dembelè segna il pareggio. Nel secondo tempo non c’è storia, il gol di Vitinha e la doppietta di Mbappè fissano il risultato sul 4-1 per i parigini che volano in semifinale dove affronteranno il Borussia Dortmund che ieri ha battuto l’Atletico Madrid per 4-2 in una partita davvero pirotecnica.

Quarti di Champions: ecco il programma di stasera

Dunque, PSG-Dortmund è la prima semifinale e stasera si deciderà anche la seconda. Infatti, si gioca Manchester City – Real Madrid che, dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, sono pronte a dare una lezione di calcio davanti a tutto il mondo.

L’altra partita sarà Bayern Monaco – Arsenal, finita 2-2- all’andata. Anche qui ci si aspetta un grande spettacolo e siamo curiosi di vedere quali saranno le due squadre qualificate che si scontreranno in semifinale di Champions.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.