Buongiorno e buon Mercoledì: frasi e immagini per il 17 Aprile 2024
Che cosa ci sta di meglio che iniziare la giornata con un buongiorno perfetto, uno di quelli che avrete voglia di regalare anche a chi vi sta vicino. Ecco qualche immagini e qualche frase che fa al caso vostro.
Un nuovo giorno della settimana ha avuto inizio e con esso anche nuovi progetti di vita che di giorno in giorno non fanno altro che crescere e migliorare per chiunque. Partiamo dal presupposto che il Mercoledì è da sempre considerato un giorno di mezzo, tanto lontano dal weekend, quanto vicino all’inizio della settimana.
Mercoledì di Mercurio questo rappresenta da sempre questo giorno, per quello che invece riguarda il numero diciassette: il numero 1 significa di fatto essere unico o una cosa unica, mentre il numero sette è il numero della conoscenza e della sapienza. Di fatto è il simbolo di profonda saggezza e ricerca della verità ma anche di meditazione e introspezione.
Insomma, un giorno che in un modo o nell’altro ci porta a porci dei punti di domanda, gli stessi che inevitabilmente potrebbero arrivare in qualsiasi momento della nostra vita.
Buon Mercoledì: ecco le immagini perfette per questa giornata
Quindi, una volta capito che cosa rappresenta il Mercoledì e soprattutto che cosa sta a significare il numero 17, che ha un retroscena molto diverso da quello che tutti abbiamo sempre immaginato. Scopriamo qualche immagine interessante che potrebbe fare al caso nostro.
Una immagine che in un modo o nell’altro possa fare capire a chi la riceve di essere nei nostri pensieri, in qualsiasi momento della giornata.
Buon Mercoledì: scopriamo le frasi da dedicare nella giornata di oggi
Sai che si dice del mercoledì? Che sei a metà strada. (Glee)
Luna mercurina tutto il ciel ruina. (Proverbio toscano)
Miercuri intra, simana fore. (Proverbio calabrese)
Lunedì è sempre il giorno peggiore, il martedì va un po’ meglio, il mercoledì già non vedi l’ora che arrivi il fine settimana. (Trevor Hoyle)
Quando un giorno che sapete essere mercoledì comincia subito a sembrarvi domenica, vuol dire che da qualche parte c’è qualcosa che proprio non funziona. (John Wyndham)
Niente è in grado di rovinarti il venerdì, quanto scoprire che in realtà è mercoledì. (Anonimo)
Pensare che oggi è mercoledì, mancano due giorni a venerdì, e ne ho piene le palle già da lunedì. (Vladinho77, Twitter)
Ogni tanto, mi sento come il mercoledì: là in mezzo, senza particolare senso. (ChiaraBottini, Twitter)
Il mercoledì è il giro di boa della settimana, lì per lì vuoi solo morire, ma poi ti ricordi che dopodomani inizia il weekend e ti limiti a sopravvivere. (OldFashioned487, Twitter)