Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Maura di Uomini e Donne? Età, carriera, vita privata e curiosità sulla dama del Trono Over

Scopriamo qualche dettaglio in più su Maura Vitali, una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne.

Chi è Maura di Uomini e Donne? Parliamo di una delle protagoniste principali del programma condotto da Maria De Filippi. Maura Vitali è entrata a far parte della trasmissione nell’edizione 2023/2024 ed è uno dei volti più noti del Trono Over.

Dato il grande successo di Uomini e Donne, c’è sempre curiosità sui nuovi protagonisti, per capire chi sono, cosa fanno nella vita e qual è la loro storia. Tra le persone più apprezzate c’è, appunto, Maura e in questo articolo cercheremo di scoprire qualche dettaglio in più su di lei.

Ecco chi è Maura di Uomini e Donne

Maura è conosciuta prevalentemente per il suo nome, dato che nella trasmissione Uomini e Donne non viene mai citato il cognome che comunque è Vitali. Inoltre, c’è molta curiosità intorno alla sua vera età, soprattutto perchè Maura ha deciso di non volerla rivelare e quindi non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita, anche se ci sono varie supposizioni che però non sono mai state confermate.

Maura Vitali è la titolare di un centro estetico, vive e lavora a Brindisi. Di lei si sa che ha avuto una relazione con l’ex calciatore Antonio Benarrivo, dal quale ha avuto un figlio. Ovviamente è presente su Instagram.

La vita privata di Maura

Maura Vitali è mamma di due figli, uno dei quali si chiama Alessandro. Queste poche informazioni le abbiamo potuto scovare grazie al suo profilo Instagram, infatti Maura lo tiene costantemente aggiornato condividendo momenti di vita personale e professionale.

Il suo percorso nel Trono Over di Uomini e Donne vede Maura impegnata a conoscere Gianluca, con il quale in realtà inizialmente le cose non sembravano andare affatto bene, anzi. Non a caso tra i due era scoppiato un litigio davvero clamoroso, ma alla fine Maura ha lasciato il programma con Gianluca.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.