Patty Pravo, a quanto ammonta il patrimonio della cantante italiana?
Patty Pravo pare essere, al momento, una delle artiste italiane più ricche in assoluto. A quanto ammonta per davvero il suo patrimonio?
Non servono presentazioni per Patty Pravo, ancora oggi dall’inizio della sua carriera è una delle cantanti più di successo del panorama musicale italiano, la sua musica, di fatto ha conquistato tutto il mondo, senza contare il fatto che è stata ripresa da tutti.
Oggi, però, ci concentriamo su un particolare completamente diverso, il suo patrimonio. Una curiosità che forse in tanti si sono sempre chiesti, compresi i suoi fan, non riuscendo mai a trovare una vera e proprio risposta.
Il percorso professionale per lei è iniziato moltissimi anni fa, fin da quel 1966 quando per la prima volta è entrata nel cuore di tutti con il 45 giri Ragazzo Triste.
Patty Pravo, cifre da capogiro per la cantante: ecco quanto ha guadagnato
Dal giorno del suo primo grande successo sono passati tanti anni, e la sua musica da quel momento in poi non si è mai fermata: Pazza Idea, Pensiero stupendo, E dimmi che non vuoi morire, La valigia blu, Cieli Immensi, questi solo alcuni dei titoli che l’hanno resa unica e immortale.
Ebbene, forse anche per questo motivo, il suo patrimonio costruito negli anni pare essere molto ingente: ha partecipato dieci volte al Festival di Sanremo, riuscendo ad arrivare in finale nove volte e con: quattro Premi della Critica e due Premi Lunezia.
Ad ogni modo, per quello che concerne il suo patrimonio, al momento non ci sono delle notizie ufficiali che possano farci capire come stanno davvero le cose, ma secondo alcune indiscrezioni, pare che la nota artista possa contare su una cifra di 245 milioni di dollari. Un risultato qualora fosse confermato, che di fatto, insieme a Mina, la rendono la cantante più ricca in assoluto.