Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è il marito di Virginia Mihajlovic? Ecco tutto quello che sappiamo su Alessandro Vogliacco

Alessandro Vogliacco è un calciatore del Genoa e marito di Virginia Mihajlovic.

Alessandro Vogliacco è un calciatore, di ruolo difensore, del Genoa ed è il marito di Virginia Mihajlovic, la figlia del compianto Sinisa Mihajlovic ex stella del calcio prima come giocatore e poi come allenatore, venuto a mancare il 16 dicembre del 2022 a causa di un brutto male.

La moglie di Alessandro Vogliacco, ovvero Virginia Mihajlovic è stata ospite alla trasmissione TV “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, nella quale ha raccontato la loro storia d’amore. In questo articolo andiamo a vedere nel dettaglio chi è Alessandro Vogliacco.

Ecco chi è Alessandro Vogliacco

Alessandro Vogliacco è un calciatore che gioca nel Genoa ricoprendo il ruolo di difensore. La sua figura è stata fondamentale per la moglie Virginia Mihajlovic la quale ha dovuto affrontare il terribile lutto legato alla morte del padre, Sinisa.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco sono sicuramente tra le coppie più seguite sui social. D’altronde, Virginia è famosa non solo per essere la figlia di Sinisa Mihajlovic ma anche per la brillante carriera come influencer e modella.

Alessandro Vogliacco e la storia d’amore con Virginia Mihajlovic

Alessandro Vogliacco, marito di Virginia, ha 25 anni. La sua carriera ha inizio nelle giovanili del Bari e poi passa attraverso i settori giovanili di Juventus e Roma. Entra nel calcio professionistico facendo il suo esordio con la maglia del Padova per poi passare al Genoa diventando un calciatore fondamentale anche nella conquista della promozione in serie A avvenuta nella scorsa stagione.

La storia d’amore tra Alessandro Vogliacco e Virginia Mihajlovic viene certificata dal matrimonio tra i due, avvenuto lo scorso anno in Puglia. Ma prima del matrimonio la coppia era già estremamente affiatata e molto legata, tanto è vero che nel 2021 nasce la loro figlia Violante.

Dunque, il matrimonio ha certificato quella che è una relazione profonda tra i due, legati da un profondo amore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.