Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Tony Effe? Vita privata e carriera dell’ex trapper della Dark Polo Gang

Scopriamo qualche dettaglio in più sull'artista Tony Effe.

Tony Effe è un’artista molto noto nel nostro Paese, in realtà ha raggiunto la popolarità qualche anno fa con la sua Dark Polo Gang, oltre al fatto di essere stato al centro del gossip per una relazione passata con Taylor Mega.

Quello di Tony Effe è un personaggio che ha fatto molto parlare di sé e in questo articolo scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e sulla carriera.

Ecco chi è Tony Effe

Il vero nome di Tony Effe è Nicolò Rapisarda ed è nato il 17 maggio del 1991. Fin da bambino esprime una grande passione per la musica e da adolescente si avvicina al mondo del rap, costruendosi una certa popolarità soprattutto a Roma.

Nel 2014, insieme gli amici di infanzia Dark Pyrex, Dark Wayne e Dark Side, forma la Dark Polo Gang ottenendo un successo strepitoso grazie all’album Twins e Trap Lovers e a canzoni diventate famose come British e Cambiare Adesso.

Il gruppo poi si scioglie e Tony Effe inizia una carriera di successo in solitaria.

Cosa fa oggi Tony Effe?

Nel 2023 Tony Effe ha collaborato con Emma Marrone con la canzone Taxi sulla luna che è diventata una vera e proprio hit estiva ed è stata prodotta da Takagi & Keira. Il brano ottiene un grandissimo successo e nascono anche voci di una presunta relazione tra Tony Effe ed Emma Marrone, smentite da entrambe.

Nel 2024 Tony Effe ha pubblicato un nuovo album chiamato Icon.

La vita privata di Tony Effe

Tony ama cantare raccontato una vita spericolata in mezzo al lusso. In realtà la sua vita vera è diversa, infatti il cantante ha raccontato di amare la tranquillità e le partite alla Playstation.

A livello sentimentale non sappiamo se Tony Effe è impegnato o meno. Anche se le voci parlano di una relazione con Eleonora Incardona.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.