Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Buongiorno e Buon Venerdì 12 Aprile: frasi e immagini su questo giorno speciale

Non esiste modo migliore di cominciare la giornata se non con un buongiorno speciale: uno di quelli che possa donare gioia e serenità a chi si sta svegliando questo Venerdì.

Siamo finalmente arrivati a Venerdì e questo vuole dire solo una cosa, è tempo di weekend e di relax per tutte le persone che nel corso della settimana hanno portato avanti tanto lavoro e fatica per potere arrivare a questo punto.

Buon Venerdì
Buon Venerdì

La prima cosa da tenere a mente è che il Venerdì, oltre ad essere il quinto giorno della settimana, ha un nome che deriva da credenze astrologiche legate al pianeta Venere, lo stesso pianeta che si pensava che governasse la prima ora.

Per quello che invece concerne il numero dodici, questo a differenza degli altri numeri, sembra segnare, in un certo senso, l’ingresso alla pubertà, una idea che vira verso la trasformazione radicale, insomma una crescita, la stessa che in un modo o nell’altro tutti quanti facciamo, superando diversi ostacoli.

Buon Venerdì, scopriamo le immagini che accompagnano questa giornata

Oltre a conoscerne a pieno il significato, quello che è interessante fare è trovare il modo per allietare la vita di qualcuno che magari non si trova vicino a noi. Un modo perfetto è quello di inviare immagini e foto per rallegrare la giornata o anche solo per fare capire a chi le riceve, che lo stiamo pensando.

Buon Venerdì, ecco le frasi perfette per questo giorno speciale

Di seguito, una carrellate di frasi che si incastrano perfette con questo Venerdì, le stesse che potete dedicare a chiunque, in qualsiasi momento della vostra giornata:

  • Il mal di denti tende a cominciare di venerdì sera (Legge di Murphy)
  • I venerdì sono i più difficili, per certi versi: si è così vicini alla libertà (Lauren Oliver)
  • Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza… Lei ci va il martedì e io il venerdì (Henny Youngman)
  • Giovedì, che è la vigilia del venerdì in senso ottimista (Anonimo)
  • Perché il lunedì è così lontano dal venerdì, ma il venerdì è così vicino al lunedì? (Anonimo)
  • Friday I’m in Love! (The Cure)
  • Sei bella come il venerdì
  • Il venerdì è un sabato che non ce l’ha fatta
  • Morire di venerdì, che incubo! Ci perderemmo il nostro ultimo fine settimana! (Gaëtan Faucer)

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.