Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Amici 2024, chi sarà eliminato nella puntata del 13 Aprile?

Chi sarà eliminato nella puntata di Amici in onda Sabato 13 Aprile in prima serata? Le anticipazioni regalano qualche piccolo spoiler.

Si torna ancora una volta a parlare di Amici di Maria De Filippi, lo show di Canale Cinque, che nonostante il passare del tempo non smette mai di essere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Ebbene, Giovedì pomeriggio, è stata registrata la nuova puntata

Amici 2024
Amici 2024 foto Facebook

La puntata è quella che di fatto il pubblico a casa vedrà solo il Sabato sera e che come sempre avrà al suo interno, sul finale l’eliminazione di un nuovo allievo che si aggiunge a quelle passate di: Ayle, Kumo, Nicholas, Giovanni e Lucia, usciti nel corso delle prime tre puntate.

A sfidarsi, ancora una volta le tre squadre, capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. A giudicare prove e vincitori è la giuria formata da Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Amici 2024, anticipazioni: il ballottaggio è tra loro tre

Quale piccola anticipazione è quella che arriva da Superguidatv: pare che a finire al ballottaggio finale saranno Sarah e Lil Jolie. Tra di loro, di fatto, esiste la persona che dovrà abbandonare la scuola più famosa della televisione italiana per sempre.

Ma andiamo con ordine, la prima squadra che inizia a gareggiare è quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno però di lasciare la palla a Emanuel Lo e Lorella Cuccarini che hanno scelto di sfidare proprio i colleghi che avevano passato il turno. Alla fine, a finire in ballottaggio sono: Petit, Holden e Marisol e Petit diventa il candidato all’eliminazione finale.

Amici 2024
Amici 2024 foto Facebook

Si passa alla seconda sfida che di fatto vede sfidarsi le stesse squadre, questa volta a finire al ballottaggio sono: Sarah e Sofia.

E’ tempo di terza sfida, e in questo caso lo scontro sarà tra Zerbi e Celentano sfidare quella capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. A perdere saranno loro e lo scontro finale del ballottaggio vede Lil Jolie e Martina. La prima è risultata essere la terza candidata all’eliminazione.

Quindi i tre dovranno sfidarsi e uno di loro lascerà la scuola per sempre. L’unica cosa che sappiamo con certezza che il primo a salvarsi è stato Petit. Maria De Filippi, ha comunicato l’eliminato dentro la casetta, il pubblico lo scoprirà solo Sabato sera

Amici 2024, ospiti della quarta puntata

Ad esibirsi anche tanti ospiti, tra cui Gaia Gozzi che ha presentato il suo ultimo singolo e poi il comico Vincenzo De Lucia che ha imitato Maria De Filippi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.