Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Kylian Mbappè? Ecco le cifre dello stipendio del fenomeno francese

L'ingaggio di Mbappè è tra i più alti del mondo del calcio. Scopriamo i dettagli.

Kylian Mbappè il fenomeno del calcio attuale, probabilmente ad oggi il più grande giocatore del mondo con ancora margini di miglioramento. Le sue qualità fanno impressione, infatti abbina una velocità incredibile ad una tecnica formidabile, è in grado di giocare sulla fascia come al centro dell’attacco e segna gol a grappoli.

Impressionante è anche il suo stipendio, che lo rende uno dei giocatori più pagati nel mondo. Vediamo i dettagli.

Quanto guadagna Mbappè?

Kylian Mbappé nasce il 20 dicembre del 1998 a Parigi, inizia la carriera nel Monaco dove si mette in mostra fin da subito, infatti viene acquistato dal PSG e diventa un pilastro della nazionale di calcio francese.

Il contratto attuale di Mbappè con il PSG è stato rinovato nel 2022 e scade nel 2024, quindi alla fine di questa stagione. Le stime dicono che Mbappè ha uno stipendio incredibile, parliamo di circa 72 milioni di euro netti all’anno, cifra che dimostra quanto sia un giocatore importante per il PSG.

Il futuro di Mbappè

Ma oggi a tenere banco sono le tanti voci che girano intorno al futuro del fenomeno francese. Come abbiamo detto, il suo contratto con il PSG scade a fine stagione e a quanto pare Mbappè ha già deciso di lasciare i parigini per trasferirsi al Real Madrid, il quale lo corteggia ormai da oltre due anni.

Nell’estate 2023 ha rifiutato un’offerta impressionante dall’Arabia Saudita. Infatti, l’offerta prevedeva uno stipendio di 400 milioni di euro per una sola stagione, una cifra spaventosa che però Kylian ha rifiutato in quanto ha deciso di restare nel calcio che conta, data anche la sua giovane età.

Ad ogni modo, Kylian Mbappè rappresenta la stella più luminosa del calcio, un giocatore fuori da ogni categoria e che sicuramente sarà il protagonista indiscusso per i prossimi anni. L’idea di vederlo giocare nel grande Real Madrid è affascinante.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.