Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Tecnologia

Quando esce GTA VI? Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco più atteso di sempre

GTA VI è il capitolo della saga più atteso dagli appassionati di tutto il mondo.

C’è un gioco, anzi una saga, che fa parlare da tantissimi anni e che ogni volta è in grado di genere un’attesa incredibile in tutto il mondo. Stiamo parlando della serie GTA e in particolare del nuovo attesissimo capitolo, ovvero GTA VI.

Infatti, l’ultimo capitolo della saga, GTA V, risale ormai al 2013 e ancora oggi è in cima alla classifica delle vendite e fa registrare dei numeri spaventosi. Detto questo, a dicembre 2023 finalmente è stato annunciato GTA VI ed è stato anche mostrato un primo trailer che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma quindi, quando esce GTA VI? Scopriamolo in questo articolo.

La trama di GTA VI

Nonostante siano uscite diverse indiscrezioni non ufficiali, al momento la trama di GTA VI resta avvolta nel mistero. Possiamo però fare riferimento al trailer ufficiale che è stato mostrato a dicembre 2023 nel quale vediamo che i protagonisti saranno due, ovvero Lucia e Jason. In realtà il nome di quest’ultimo non è stato ufficialmente confermato, ma i vari rumors concordano che sarà proprio lui.

Il trailer ha mostrato il ritorno nella mitica Vice City, che si ispira a Miami. I fan sono impazziti, in quanto hanno ricordato subito il mitico GTA Vice City con protagonista l’indimenticabile Tommy Vercetti. Dunque, dicevamo, il trailer ha fatto vedere una città incredibilmente viva e dinamica, una grafica sbalorditiva e una cura dei dettagli impressionante.

Quando esce GTA VI?

Nel momento in cui è stato annunciato il trailer, i fan sono stati felicissimi. La brutta notizia però è arrivata proprio alla fine del trailer, quando è stato comunicato che GTA VI uscirà nel 2025, dunque bisogna aspettare ancora diverso tempo.

In realtà si rincorrono voci che parlano di uno slittamento, ma nulla è stato confermato. Ne sapremo di più nel corso dell’anno, nel quale vedremo almeno un altro trailer.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.