Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Irene Forti, chi è la compagna di Alessandro Borghi: “Profondamente innamorato”

Che cosa sappiamo per davvero rispetto alla compagna di Alessandro Borghi: i due fanno coppia fissa da anni. L’attore ne è profondamente innamorato.

Non servono presentazioni per Alessandro Borghi, il noto attore italiano è al momento uno dei più importanti e con maggiore rilievo del cinema italiano. Proprio in questi giorni, è anche finito al centro dell’attenzione per la sua lunga intervista a Belve, una intervista in cui come sempre si è mostrato senza peli sulla lingua.

Alessandro Borghi e Irene Forti
Alessandro Borghi e Irene Forti foto Facebook

Oggi, però ci concentriamo su un particolare completamente diverso che ha a che fare con la sua vita personale e privata: l’amore per la compagna Irene. Una donna con cui fa coppia fissa da diversi anni e che da poco lo ha anche reso padre, per la prima volta, del piccolo Heima.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e da quel momento non si sono mai più lasciati, e nonostante da sempre amino tenere un basso profilo, molto spesso appaiono insieme anche in occasioni pubbliche.

Alessandro Borghi: “Irene è la persona più accurata che io conosca”

Sono delle vere parole di amore quelle che Alessandro Borghi riesce a dire per la compagna Irene, parole che fanno capire come oltre al grande affetto, da parte del suo compagno ci sia una profonda stima, che di anno in anno, non fa altro che crescere sempre di più.

“E’ la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante quindi ho detto: ‘Ok, mettiamoci in pari’” ha detto nella sua intervista per Fanpage e ancora:Sono profondamente innamorato di Irene”.

Alessandro Borghi e Irene genitori: il figlio ha un nome particolare

Dal loro amore, nel 2023 è nato il piccolo Heima, il nome del loro primogenito ha un significato particolare, i due hanno preso la decisione di chiamarlo in questo modo durante uno dei loro viaggi.

Alessandro Borghi e Irene Forti
Alessandro Borghi e Irene Forti foto Facebook

“Si chiama così perchè durante un viaggio in Islanda la nostra guida ci raccontò che loro usano questa parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo” ha poi concluso l’attore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.