Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quanto guadagna Carlo Ancelotti al Real Madrid? Ecco le cifre

Carlo Ancelotti è uno dei più grandi allenatori di sempre, scopriamo quanto guadagna

Carlo Ancelotti è in assoluto uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l’unico ad aver vinto ben 4 Champions League, due con il Milan e due con il Real Madrid, oltre ad una serie infinita di altri titoli prestigiosi.

Oggi l’allenatore italiano è alla guida del Real Madrid, scopriamo quanto guadagna davvero il tecnico di Reggiolo.

Carlo Ancelotti: stipendio e contratto al Real Madrid

Carlo Ancelotti, come abbiamo detto, è tra gli allenatori più vincenti nella storia del calcio. La sua è una carriera semplicemente leggendaria, dato che ha vinto ovunque. Attualmente è sotto contratto con il Real Madrid fino al 2026 e il suo stipendio è di circa 7,5 milioni di euro netti a stagione e questo lo rende l’allenatore più pagato del campionato spagnolo.

A dicembre 2023, dopo tante voci che lo volevano lontano dal Real Madrid, il club spagnolo ha deciso di porre fine ai rumors prolungando il contratto del tecnico italiano fino al 2026, confermando ancora una volta la fiducia totale in Ancelotti.

Fiducia ben ripagata, dato che quest’anno il Real Madrid è saldamente in testa al campionato, con 8 punti di vantaggio sui rivali di sempre del Barcellona. Inoltre, è ai quarti di finale di Champions League dove affronta il Manchester City di Pep Guardiola, partita di andata finita 3-3 nella serata di ieri, uno spot per il calcio.

I successi di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti è l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League e detiene anche il record di numero di vittorie nella storia della competizione. Non solo, è il primo allenatore ad aver vinto il titolo nei cinque principali campionati europei: Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.

Anelotti è apprezzato da tutto il mondo del calcio per il suo stile dentro e fuori dal campo, per i risultati ottenuti e per la sua capacità di gestione della squadra.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.