Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chiara Ferragni, a quanto ammonta il patrimonio della nota imprenditrice digitale

A quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni? La nota imprenditrice digitale pare avere un guadagno da vero capogiro.

Si torna a parlare di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che negli ultimi mesi è finita al centro dell’attenzione per la vicenda del Pandoro Gate: una situazione per cui la bionda è ancora sotto inchiesta, in attesa di accertare quale siano state o meno le sue colpe.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto Facebook -alphabetcity.it

Eppure, oggi, attira la nostra attenzione per un motivo ben diverso, ovvero il suo patrimonio: anche chi la segue solo da poco tempo, non può davvero quantificare quali e quanti siano i guadagni che la riguardano, considerando anche il fatto che gli introiti siano molti.

Entriamo dunque nel dettaglio e scopriamo qualche cosa in più a tale proposito.

Chiara Ferragni quali sono gli introiti che stabiliscono il suo guadagno?

Partiamo dal presupposto, che secondo stime recenti, il patrimonio di Chiara Ferragni dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 mila euro, proprio nel corso del 2016, Forbes, aveva inserito la giovane tra le donne di 30 anni più influenti al mondo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto Facebook -alphabethcity.it

Dopo aver collaborato con alcuni dei più importanti stilisti e designer di moda al mondo è diventata testimonial Pantene, Morellato, Calzedonia e Intimissimi. La giovane è diventata l’azionista di maggioranza del blog The Blond Salad che gestisce la sua agenzia insieme con la sorella Valentina Ferragni. Un particolare non da poco, specialmente se si tiene conto del fatto che nel 2019, ha chiuso con un utile di 450 mila euro.

E non è finita qua, non dimentichiamo che Chiara Ferragni è anche molto presente e attiva sui social e in particolare su Instagram: stando alle ricerche del sito Hopper HQ, la bionda è arrivata a guadagnare fino a 82.100 dollari a post sponsorizzato. Al momento, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, è possibile immaginare che Chiara Ferragni, per un post social, possa guadagnare circa 102.000 dollari a post.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.