Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Giorgio Tambellini? Carriera, vita privata e curiosità

Giorgio Tambellini è un nome che ha fatto notizia ultimamente. Scopriamo chi è

Giorgio Tambellini è un nome che di recente è salito al centro delle cronache, in quanto si è trovato al centro di un caso giudiziario che ha visto coinvolta la sua ex compagna Francesca De André. In questo articolo andiamo a vedere chi è realmente Giorgio Tambellini.

Chi è Giorgio Tambellini e che condanna ha subito

Giorgio Tambellini ha 40 anni ed è attualmente residente a Lucca. Ultimamente se ne parla tanto in quanto è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e anche lesioni aggravate.

La sentenza è stata emessa dal tribunale di Lucca e mette una pietra definitiva sul processo che è iniziato nell’aprile del 2022.

Giorgio Tambellini e la relazione con Francesca De André

Giorgio Tambellini ha avuto una relazione con Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del grandissimo Fabrizio De André. La relazione tra i due è stata purtroppo segnata in maniera profonda e gravissima da un episodio di violenza, che ha messo la parola fine al loro legame.

Infatti, Francesca De André ha raccontato sui social di essere stata vittima di una pesante e violenta aggressione da parte del suo ormai ex compagno Giorgio Tambellini, il quale le ha causato gravi lesioni al volto e alle braccia, tanto è vero che sono stati necessari ben 21 giorni di prognosi.

L’aggressione è avvenuta nella loro abitazione, dove una una vicina di casa ha sentito le urla di Francesca De André e fortunatamente ha avvertito immediatamente le forze dell’ordine.

Ennesimo caso di violenza sulle donne

Il caso di Giorgio Tambellini ha nuovamente sollevato una questione fondamentale che riguarda la violenza domestica e la violenza sulle donne. Tutto questo sottolinea ancora una volta come sia fondamentale denunciare immediatamente una persona nel momento in cui si verifica anche un episodio di piccola entità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.