Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

The Voice Senior, chi ha vinto l’edizione del 2024?

Chi ha trionfato nella serata di ieri a the Voice Senior? Lo show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici ieri ha concluso la sua quarta stagione.

Sono passate solo pochissime ore dalla finale di The Voice Senior, lo show di prima serata di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, giunto con grande successo alla sua quarta stagione. Per chi non lo sapesse, in questa versione del programma, a mettersi in gioco sono concorrenti over 60.

The Voice Senior
The Voice Senior foto Facebook

A sfidarsi a colpi di talenti, anche questa volta sono stati i quattro giudici: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. Insieme, hanno cercato di creare nel corso delle prime puntate le squadre più forti possibili.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo il nome della persona che si aggiunge alla lista dei suoi predecessori che hanno vinto le edizioni passate e che sono: Erminio Sinni, Annibale Giannarelli e Maria Teresa Reale.

The Voice Senior, trionfa Diana Puddu: chi è?

Proprio cosi, ad avere vinto la quarta edizione di The Voice Senior è stata Diana Puddu, la cantante di 60 anni originaria di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Casalinga, con un marito e una figlia, è arrivata in gara nel corso della seconda puntata.

Diana Puddu
Diana Puddu foto Facebook

Ha colpito tutti i giudici con il brano Ti sento dei Matia Bazar, lo stesso che ha anche cantato nel corso della finale e che le ha permesso di entrare nel team capitanato da Gigi D’Alessio. Adesso, con la sua vittoria, arrivata grazie al televoto da casa, potrà coronare il suo sogno, ovvero quello di pubblicare uno dei brani interpretati da lei grazie l’etichetta discografica Warner Music Italia.

Lei è un fenomeno, l’emblema di The Voice Senior. Ha una voce straordinaria e stupenda” queste le parole del suo coach Gigi D’Alessio dopo la proclamazione della vittoria, il napoletano si è detto molto orgoglioso della sua scelta e del suo trionfo.

The Voice Senior, Diana Puddu: “Non mi manca più niente”

Diana Puddu è la quarta vincitrice di The Voice Senior, è riuscita con i suoi voti a battere il secondo classificato Mario Rosini di Arisa, seguito poi da: Sonia Zanzi di Clementino e da Luca Minnelli di Gigi D’Alessio.

“Ho portato in questo talent la mia famiglia, tutti gli amici del mercato, il mare e il profumo della mia bellissima Sardegna. Non mi manca più niente” queste le sue prime parole dopo la vittoria.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.