Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Katia Follesa e Angelo Pisani: è davvero addio dopo 25 anni?

E’ davvero addio tra Katia Follesa e Angelo Pisani: la coppia dopo 25 di amore avrebbe deciso di dividere la propria strada. Ma che cosa è accaduto?

Non hanno bisogno di presentazioni, Katia Follesa e Angelo Pisani: i due attori e comici tv, grazie alla loro carriera si sono fatti conoscere e stimare dal grande pubblico: anche sui social, molto spesso è capitato di vederli all’opera anche con il supporto della loro figlia.

Katia e Angelo
Katia e Angelo foto Mediaset infinity -alphabetcity.it

Eppure, pare proprio che dopo molti anni di amore, le cose siano andata a finire diversamente da come tutti quanti si sarebbero potuti aspettare: da qualche giorno infatti continuano ad essere sempre più insistenti, le voci che li vogliono ad un passo dall’addio.

L’attrice ha trascorso la Pasqua a Londra e ha festeggiato in compagnia della famiglia allargata di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Ma del compagno nemmeno l’ombra. Entriamo nel dettaglio.

Katia e Angelo, la loro storia d’amore è giunta davvero al capolinea

Insomma, anche se da parte dei diretti interessati ancora non ci sono state notizie in merito, sembra che non ci sia davvero alcun dubbio: Katia Follesa e Angelo Pisani si siano detti addio, dopo venticinque anni di amore.

La crisi forse da qualche tempo era già nell’aria, in passato, nel corso di una lunga intervista per il Corriere della Sera, la stessa Katia Follesa aveva detto: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno” e ancora: “Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione. Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità, ma si sarebbe aggiunta questa dimensione”.

Davvero un momento difficile per la coppia, che per il momento si trincerata dietro un silenzio che non fa altro che continuare a preoccupare. Non resta dunque che attendere e sperare, che alla fine dei conti, sia davvero solo un brutto sogno.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.