Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Cristina Marino? Età, carriera e curiosità

Cristina Marino è un'imprenditrice digitale, oltre che un'attrice.

Cristina Marino è una donna di grande successo, sposata con Luca Argentero dal quale aspetta il secondo figlio. La sua carriera imprenditoriale la vede nel ruolo di presidente del brand Befancyfit che si occupa di sport, wellness e beauty.

Non solo, Cristina Marino è anche scrittrice e infatti ha pubblicato il libro Il metodo Befancyfit che vuole condividere con i lettori il suo stile di vita, con l’obiettivo di volersi bene. In questo articolo scopriamo qualcosa in più su Cristina Marino.

Biografia di Cristina Marino

Cristina Marino nasce a Milano il 31 maggio del 1991 da padre originario della Sicilia e il quale purtroppo è venuto a mancare a febbraio 2022. La madre invece è di origini pugliesi. In realtà non si hanno molte informazioni sulla famiglia e l’infanzia di Cristina Marino, la quale ha sempre mantenuto una certa riservatezza.

La vita privata di Cristina Marino

Cristina Marino conosce Luca Argentero sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015. Nel luglio del 2020 la coppia mette al mondo la prima figlia, Nina Speranza, dopodiché i due decidono di sposarsi in Umbria, il 5 giugno 2021 con una cerimonia privata e molto intima.

Nel 2023 nasce anche il secondo figlio, Noè Roberto. Come più volte dichiarato dalla stessa Cristina Marino, il rapporto con il marito Luca Argentero è bellissimo, tra i due esiste un legame d’amore davvero forte.

La carriera di Cristina Marino

Il suo esordio arriva nel 2009 con il film Amore 14, nel 2015 fa parte del cast del film Vacanze di Natale e nel 2018 partecipa anche al film Tafanos.

L’attrice ha anche lavorato in tv, nel 2019 ha partecipato al talent Dance Dance Dance vincendo l’edizione. Inoltre, nel 2022 partecipa insieme al marito Luca Argentero a Celebrity Hunted 3.

La sua grande passione per lo sport e il benessere l’ha portata a diventare pure imprenditrice digitale grazie al suo marchio Befancyfit.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.