Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Joker 2? Ecco la data di uscita del secondo capitolo del film

Il secondo attesissimo capitolo di Joker è pronto a tornare

Joker 2: Folie a Deux, è il sequel del primo capitolo di Joker uscito nel 2019 ed è pronto a tornare. Il primo capitolo ha avuto un successo straordinario, rendendo il film un vero e proprio capolavoro. Ecco perchè i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire quando uscirà il secondo capitolo e in questo articolo vedremo la data ufficiale e tutto quello che sappiamo.

Ecco quando esce Joker 2

Appare evidente che Joker 2 rappresenta uno dei film in assoluto più attesi di sempre e la buona notizia è che esiste già la data di uscita ufficiale. Infatti, Joker 2: Folie a Deux uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre del 2024.

Naturalmente il ruolo di Joker sarà ancora una volta interpretato da Joaquin Phoenix, dopo la performance straordinaria che l’attore ha fatto nel primo capitolo. Confermata ovviamente anche la regia di Todd Phillipps.

La grande novità è la presenza di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn e che sarà al fianco di Joker in questa nuova incredibile avventura.

In arrivo il primo trailer

Ma le buone notizie non finisco qui, infatti è stato già annunciato anche il primo trailer del nuovo film di Joker. Infatti, il primo poster ufficiale che è stato condiviso di Warner Bros ha svelato che il trailer arriverà il 10 aprile 2024, dunque manca davvero poco.

Si parla molto del fatto che il film avrà un’impostazione musical, non a caso nel poster ufficiale vediamo Arthur Fleck e Harley Quinn mentre danzano e nella locandina appare anche la frase “Il mondo è un palcoscenico.

Naturalmente c’è grande attesa per il trailer, il quale sicuramente ci darà qualche informazione in più sul sequel del primo capitolo di Joker, uscito nel 2019.

Oltre a Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il cast vedrà il gradito ritorno di Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.