Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Mina Settembre, anticipazioni: quando esce la terza stagione della fiction Rai?

Mina Settembre tornerà in onda con la terza stagione della serie tv, ma quando è prevista l’uscita della terza stagione?

Mina Settembre ci sarà: la terza stagione della famosa e tanto seguita fiction di Rai Uno è stata confermata: nonostante sul finale della seconda stagione ci siano stati dei dubbi, la notizia è ormai ufficiale.

Mina Settembre
Mina Settembre foto Raiplay -alphabethcity.it

Ad averne parlato per primo è stato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro che in una lunga intervista ha sottolineato il grande apprezzamento da parte del pubblico a casa, lo stesso che ha fatto immediatamente pensare ad un rinnovo, apparso inevitabile.

“Nei giorni scorsi sarebbe arrivata la fumata bianca. Il sì di Serena Rossi, con un piccolo aumento del cachet, per la terza stagione che dovrebbe essere l’ultima.” queste le parole riportata dal blog Dagospia. Al momento non esiste una data ufficiale di messa in onda, ma le riprese sono cominciate a Gennaio 2024.

Mina Settembre, anticipazioni: che cosa sappiamo sulla terza stagione?

“Nella nostra idea, un ruolo importante dovrebbe averlo un personaggio che è stato protagonista del caso di una puntata della seconda stagione. Tornerà e avrà un ruolo chiave nella terza stagione” queste son le parole dello sceneggiatore, che anche se non la nomina direttamente, siamo certi che stia parlando di Ludovica Nasti, lei che nella seconda stagione ha avuto un ruolo chiave.

Mina Settembre
Mina Settembre foto Raiplay -alphabethcity.it

Al fianco di Serena Rossi, poi, salvo cambi di programma dell’ultima ora, dovrebbero tornare anche Giorgio Pasotti nel ruolo di Claudio e Giuseppe Zeno che ha prestato il volto a Mimmo.

Mina Settembre, si può vedere anche su Raiplay

Ovviamente in attesa della terza stagione della tanto amata fiction Rai, la prima e la seconda stagione, sono presenti su Raiplay, la piattaforma in cui vengono riproposti tutti i film, le serie tv, i programmi e non solo della Rai.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.