Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Francesco Arca chi è? Da Uomini e Donne al cinema

Che cosa sappiamo per davvero di Francesco Arca: il noto attore tv ha iniziato la sua carriera proprio grazie alla televisione.

Non ci sono dubbi che Francesco Arca sia, al momento, uno degli artisti più noti del piccolo schermo e non solo: il pubblico ha imparato ad apprezzarlo grazie ai suoi ruoli perle fiction Mediaset e Rai, cosi come per il cinema. Ma il successo, per lui, è cominciato molto prima.

Francesco Arca
Francesco Arca foto Instagram -alphabethcity.it

Era il 2004, quando per la prima volta prese parte al programma Volere o volare, lo stesso che gli ha permesso di arrivare poi, l’anno dopo a Uomini e Donne, come tronista. Durante quell’edizione del programma decise di uscire con la corteggiatrice Carla Velli, ma fuori dal programma la loro relazione durò poco.

Inseguito ha preso parte a programmi come: La fattoria e Pechino Express.

Francesco Arca: tra televisione e cinema

Dal 2008, prosegue la sua carriera da modello, posando nudo per il calendario: un lavoro che gli ha permesso poi di prendere parte a produzioni importanti, come: Incantesimo 10“, “Don Matteo 7“, “Le tre rose di Eva“, “Che Dio ci aiuti“, “Ho sposato uno sbirro 2“, “Rex“.

Sul grande schermo, ha invece prestato il volto per Scusa ma ti voglio sposare, Allacciate le cinture e Spectre. Tra le cose più recenti: Gli idoli delle donne“, film del 2022 e “Resta con me“, serie televisiva della Rai del 2023.

Francesco Arca: cosa sappiamo della sua vita privata

L’attore non si è decisamente fatto mancare nulla, in passato ha avuto relazioni con diverse colleghe, tra cui Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti e Anna Safroncik.

Francesco Arca
Francesco Arca foto Instagram

Da molti anni, però, fa coppia fissa con la modella Irene Capuano, i due si sono ritrovati dopo molti anni, nel 2010 e dal loro amore sono anche nati due figli: Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018, entrambi nati a Roma.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.