Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Lol chi ride è fuori, anticipazioni: quando esce la seconda parte su Prime Video?

Su Prime Video sono disponibili i primi episodi di Lol-Chi ride è fuori: ma quando arriveranno anche gli ultimi episodi?

Era forse l’appuntamento più atteso dell’anno, Lol- Chi ride è fuori, è tornato in onda con i primi 4 episodi, su Amazon Prime Video. La quarta stagione è arrivata in streaming proprio nel giorno di Pasquetta, ovvero l’1 Aprile.

Lol chi ride è fuori anticipazioni
Lol chi ride è fuori foto Facebook -alphabethcity.it

Un ritorno in onda che è partito subito con un colpo di scena, anche il conduttore Fedez, è stato coinvolto nello show: nella prima puntata è stato infatti un concorrente a tutti gli effetti, con a disposizione una sola ammonizione, prima di essere eliminato.

Adesso però, la domanda che tutti gli appassionati non possono fare a meno di farsi è la seguente: quando saranno disponibili gli episodi conclusivi, che riveleranno anche il nome del vincitore della quarta stagione?

Lol chi ride è fuori: da chi è composto il cast della quarta stagione?

Il cast è composto da dieci comici che hanno cercato con i mezzi a loro disposizione di contendersi la vittoria finale: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris “Lunanzio” Fabiani.

Lol chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori foto Facebook -alphabethcity.it

Lol chi ride è fuori, ecco la data degli ultimi episodi della serie

Partiamo subito con un piccolo spoiler, dei dieci comici in gioco, l’ostacolo della prima parte di gara è stata superata da tutti, tranne che da Diego Abatantuono, unico eliminato dal gioco dopo due cartellini gialli.

Detto questo, gli ultimi due episodi della nuova stagione, saranno disponibili su Amazon Prime Video il prossimo 8 Aprile, giorno in cui verrà anche svelato il nome del nuovo vincitore che entrerà di diritto nell’Olimpo, insieme ai colleghi che lo hanno preceduto.

Per il momento, i nove concorrenti rimasti in gioco al termine del quarto episodio di LOL 4 – Chi ride è fuori hanno tutti le stesse probabilità di vincere, avendo ricevuto un’ammonizione a testa, situazione che ha messo i comici in gioco in uno stato di assoluta parità.

Lastrico, Aurora Leone e Claudio Santamaria hanno ricevuto la loro ammonizione nel corso del secondo episodio, invece Angela Finocchiaro e Edoardo Ferrario sono stati ammoniti nel corso del terzo episodio. Il quarto episodio ha visto una ammonizione per Lucia Ocone e poi anche per i colleghi: Giorgio Panariello, Rocco Tanica e Loris Fabiani.

Chi sarà il prossimo eliminato?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.