Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
News

Giuseppe Zanotti quanto guadagna? Cifra da capogiro per l’imprenditore

A quanto ammontano i guadagni e quindi il patrimonio di Giuseppe Zanotti, l’imprenditore specializzato in calzature di lusso.

Stilista italiano, specializzato nelle calzature di lusso, Giuseppe Zanotti non ha bisogno di presentazioni, il suo successo va avanti ormai davvero molti anni, e gli ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo, portando anche l’eccellenza italiana ovunque.

Giuseppe Zanotti
Giuseppe Zanotti foto Facebook -alphabethcity.it

I primi grandi traguardi, per il noto imprenditore, arrivano nel 2002 quando a Milano apre la prima boutique, apertura alla quale seguiranno poi quella di New York, Parigi, Londra, Mosca, Dubai, Stoccolma, San Franciscofino a raggiungere nel 2018 più di cento punti vendita monomarca nel mondo.

Oggi la sua carriera è all’apice del successo, ma la vera domanda che, forse i più curiosi, non possono fare a meno di chiedersi è la seguente: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Giuseppe Zanotti stipendio: di quale cifra stiamo parlando?

Stando alle indiscrezioni riportate sul web, la retribuzione annua di Giuseppe Zanotti o per meglio dire lo stipendio varia da circa 29.969 € all’anno come Supervisor a circa 95.419 € all’anno come Responsabile Tecnico di Sviluppo.

Forse non tutti lo sanno, ma nel 2010  è arrivata anche la sua prima collezione di gioielli, che poi si è ampliata nel 2012 arrivando anche al mondo maschile con la produzione di scarpe di ispirazione hip-hop.

Giuseppe Zanotti scarpe: per quali marchi ha disegnato lo stilista

Giuseppe Zanotti
Giuseppe Zanotti foto Facebook -alphabethcity.it

Per quello che riguarda la sua produzione di scarpe, Giuseppe Zanotti con il suo lavoro ha avuto la possibilità di disegnare per marchi come Pierre Balmain, Proenza Schouler, Thakoon Panichgul, Christopher Kane, Delfina Delettrez e Vera Wang.

E non è finita qua, le sue calzature sono tra i dettagli più amati da personaggi famosi come Madonna, Beyoncé, Jennifer Lopez, Penélope Cruz, Charlize Theron. Un successo tutto italiano che ormai è conosciuto in tutto il mondo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.