Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Avatar 3? Ecco la data di uscita, la trama e le ultime novità

Avatar è pronto a tornare con il terzo capitolo

Il franchise Avatar, ideato da James Cameron, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Un vero e proprio successo planetario con il primo capitolo uscito nel 2009 e al quale ha fatto seguito il secondo capitolo uscito nel 2022, con il nome Avatar – La via dell’acqua.

Chiaramente I fan non vedono l’ora di scoprire quando uscirà il terzo attesissimo capitolo della saga e in questo articolo vogliamo scoprire la data di uscita e le ultime novità sul fenomeno Avatar.

Ecco quando esce Avatar 3

In merito a quanto dichiarato dal regista James Cameron, Avatar 3 avrebbe dovuto fare il proprio esordio al cinema durante il periodo natalizio del 2025. In realtà c’è già anche la data, ovvero il 19 dicembre 2025.

Il film era inizialmente previsto per quest’anno, ma poi è slittato all’anno prossimo a causa delle modifiche effettuate da Disney per il calendario delle uscite. Dunque, per il terzo capitolo di Avatar bisognerà ancora attendere.

Come si chiamerà Avatar 3?

Una volta svelata la data di uscita ufficiale, c’è una grande curiosità per scoprire come si chiamerà Avatar 3, ovvero quale sarà il sottotitolo. Ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali, questa domanda è stata posta più volte ma le bocche sono assolutamente cucite e dunque non sappiamo come effettivamente si chiamerà il terzo capitolo della saga di Avatar.

Ad ogni modo, circolano con una certa insistenza delle voci secondo le quali potrebbe chiamarsi The Seed Bearer, titolo che in realtà poi si è rivelato del tutto errato tanto è vero che il produttore di Avatar, ovvero Jon Landau, ha smentito categoricamente la notizia.

Ricordiamo infine che nel secondo capitolo, Avatar – La via dell’acqua, sono tornati nel cast Sam Worthington nel ruolo di Jake Sully, Zoe Saldana nel ruolo di Neytiri e Stephen Lang. oltre alle new entry Kate Winslet, Cliff Curtis e Jemaine Clement

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.