Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce la seconda stagione di One Piece? Scopriamo la data di uscita

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo di One Piece

Per la gioia dei fan di tutto il mondo, è ufficiale il fatto che One Piece avrà anche una seconda stagione. Questo è stato comunicato da Netflix, a soli 15 giorni dal lancio della prima stagione. Dato il successo incredibile, la piattaforma streaming ha voluto condividere subito la grande notizia e ora siamo tutti curiosi di scoprire quando uscirà effettivamente la seconda stagione di One Piece.

D’altronde parliamo di uno dei prodotti meglio riusciti nella storia di Netflix, come confermano i dati dei telespettatori. Vediamo insieme cosa sappiamo sulla data di uscita della stagione numero 2 di One Piece.

Ecco quando esce One Piece 2

La buona notizia, come detto, è che One Piece avrà una seconda stagione. Il successo mondiale della serie è letteralmente clamoroso e Netflix ha annunciato praticamente subito il rinnovo. Ovviamente non è ancora stata ufficializzata la data di uscita.

Ad ogni modo, possiamo ipotizzare che la finestra di lancio potrebbe essere tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Il successo di One Piece

One Piece è il titolo numero uno del catalogo di Netflix, a livello mondiale, con ben 37,8 milioni di visualizzazioni raggiunte in meno di due settimane dal suo esordio. Un numero incredibile che rende l’idea del fenomeno globale di questa serie.

Un successo straordinario anche sui social, con oltre 4 miliardi di ricerche, per non parlare dei nuovi follower che continuano ad aumentare in maniera esponenziale. Tutti dati che dimostrano come il rinnovo per una seconda stagione era assolutamente inevitabile.

La trama di One Piece

One Piece è tratta dalla serie manga più venduta di sempre, in Giappone. Si tratta di un’incredibile avventura ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovanissimo avventuriero che sogna una vita in totale libertà e decide di abbandonare il suo villaggio per andare alla ricerca del tesoro di One Piece.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.