Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello? Ecco le cifre reali

Il Grande Fratello è terminato ieri, scopriamo quanto guadagna chi vince il reality show

Dopo un’edizione straripante e ricca di successo, il Grande Fratello giunge al termine con la finalissima. Ma c’è una cosa che provoca grande curiosità in tutti quanti, ovvero a quanto ammonta la cifra destinata a chi vince il reality show. In questo articolo proviamo a fare chiarezza per scoprire le cifre reali del montepremi.

I finalisti

La finale del Grande Fratello ha visto arrivare al traguardo Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. Una finale emozionante ma della quale non vogliamo fare spoiler per chi legge, dato che abbiamo già scritto un articolo al riguardo.

Dopo poco più di 6 mesi, scanditi da momenti bellissimi, tensioni, litigi e quant’altro, questa edizione del Grande Fratello giunge al termine e, oltre all’attesa per scoprire il nome di chi ha vinto, c’è grande curiosità per sapere a quanto ammonta il montepremi  finale.

Anche se, oltre ai soldi, è chiaro che il Grande Fratello è in grado di regalare una vetrina importante non solo per chi vince ma anche per gli altri concorrenti. Non a caso molti ex partecipanti sono diventati famosi proprio grazie al reality e quindi oggi sono ancora riconosciuti come gli ex concorrenti del Grande Fratello, da sempre un vero e proprio trampolino di lancio per una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

Ecco a quanto ammonta il montepremi destinato al vincitore del Grande Fratello

Il montepremi finale è una solo la ciliegina sulla torta, infatti è noto che i personaggi guadagnano una somma per ogni settimana trascorsa all’interno della casa. Cifra che varia in base alla notorietà del concorrente e ad altri fattori.

Ad ogni modo, il montepremi finale è di 100.000 euro in gettoni d’oro. Tuttavia, al vincitore non spetterà l’intero montepremi ma solo la metà, in quanto l’altra metà quindi 50.000 euro, saranno donati a scopo benefico.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.