Chi ha vinto il Grande Fratello? Ecco chi ha trionfato nell’ultima edizione del reality show
Dopo 197 giorni e 47 puntate, termina il Grande Fratello. Ecco chi ha vinto
Quella del Grande Fratello è stata un’edizione davvero straordinaria, molto lunga e di grande successo. Infatti, la durata è stata di ben 197 giorni con 47 puntate. Una vera e propria maratona che il pubblico ha premiato, dato che il Grande Fratello ha fatto registrare ascolti record. Ed ecco chi ha vinto.
La finale inizia con uno show
La puntata finale inizia in maniera decisamente originale e insolita e che ha visto tutti gli ex concorrenti esibirsi sulle note di Se t’amo t’amo e Non voglio mica la luna, di Rosanna Fratello e Fiordaliso. Dopodiché spazio ai sentimenti, ripercorrendo i momenti più belli ed emozionanti di questi mesi, oltre ai ringraziamenti di rito.
Ecco che inizia la finale
I concorrenti si sono affrontati in due trielli, il primo con protagonista Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Il secondo triello invece ha visto protagonisti Simona Tagli, Letizia Petris e Perla Vatiero.
Il primo televoto elimina Massimiliano, seguito poi da Letizia. Si apre dunque un altro televoto flash che vedono Beatrice Luzzi e Perla Vatiero vincere, eliminando Rosy e Simona.
Un finale ricco di sorprese
Tra le tante belle sorprese di ieri, ai concorrenti è stata data la possibilità di abbracciare i propri cari. Sono stati momenti davvero emozionanti, come ad esempio quando Massimiliano ha rivisto la compagna Valeria e la figlia Mia, oppure l’incontro di Beatrice con l’ex compagno Alessandro e poi la ragazza ha potuto rivedere anche i suoi figli.
Ecco chi ha vinto il Grande Fratello
Perla e Beatrice arrivano dunque alla sfida finale, una di loro è la vincitrice dell’edizione numero 17 del Grande Fratello. Per prima cosa, come da tradizione, le ragazze spengono le luci della casa del Grande Fratello e raggiungono lo studio.
Ed è qui che Alfonso Signorini annuncia che la vincitrice del Grande Fratello è Perla.