Chi è uscito ad Amici? Ecco i nomi dei concorrenti eliminati
Nella prima puntata del Serale di Amici sono arrivate le prime eliminazioni
Nella prima puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato 23 marzo, due talenti che fanno parte della scuola di Maria De Filippi hanno dovuto abbandonare la trasmissione perchè sono stati eliminati. Due concorrenti che hanno visto interrompersi il grande sogno, sebbene abbiano comunque avuto la possibilità di partecipare a un programma così importante. Vediamo insieme chi sono gli eliminati.
Ecco chi è uscito nella prima puntata del Serale di Amici
Come detto, nella prima puntata del Serale di Amici, andata in scena sabato 23 marzo, abbiamo assistito a due eliminazioni. Il primo concorrente è stato eliminato all’inizio, senza avere nemmeno la possibilità di entrare nel vivo della sfida.
Infatti, il primo round è stato vinto dalla squadra Zerbi-Cele. I due hanno nominato per il ballottaggio per l’eliminazione diretta Gaia, Ayle e Giovanni e la prima ad essersi salvata è stata Gaia con un’ottima performance sulle note della canzone Mariposa, di Fiorella Mannoia.
A quel punto hanno continuato a sfidarsi Giovanni e Ayle con il primo che ha ballato il tango insieme a Francesca Tocca e Umberto, mentre il secondo si è esibito cantando la canzone Allergica alle fragole. Il verdetto è stato chiaro. Ayle è il primo cantante ad essere eliminato da Amici.
Ecco chi è il secondo eliminato da Amici
La seconda manche è stata vinto dalla squadra Zerbi-Cele e al ballottaggio sono andati Kumo, Mida e Sarah. I due cantanti si sono salvati, mentre Kumo è diventato l’eliminato provvisorio. Dopo il terzo round sono finiti al ballottaggio Martina, Lil Jolie e Gaia. Lil Jolie è andata al ballottaggio con Kumo e la ragazza non l’ha presa bene, rimanendo delusa da quanto successo.
Alla fine, Maria De Flippi ha annunciato il nome del secondo concorrente eliminato dal Serale di Amici. Stiamo parlando di Kumo, che deve abbandonare il talent.