Chi è stato eliminato ieri sera dal Grande Fratello? Scopriamolo insieme
Ieri sera è stato decretato il quarto finalista e del primo eliminato in vista della finale
Quella di ieri sera, giovedì 21 marzo 2024, è stata una puntata super del Grande Fratello, con tanti colpi di scena in vista della finalissima che si terrà lunedì prossimo. Infatti, il programma condotto dal Alfonso Signorini è ormai vicino alla conclusione e ieri sera sono stati svelati i nomi delle due persone eliminate e quello del quarto finalista.
Grande Fratello: ecco il secondo eliminato e il quarto finalista
La puntata inizia subito con una sorpresa, infatti Alfonso Signorini dichiara che una persona sarà eliminata. Ci sono 14 piramidali e solo una di questa ha la base nera, chi la prende finirà dritto dritto al televoto per l’eliminazione. La piramidale con base nera è stata presa da Sergio, dunque il primo concorrente a finire al televoto.
Ma non finisce qui, Sergio ha deciso di sfidare Simona. Entrambi hanno avuto solo 60 secondi per scegliere un terzo concorrente da portare al televoto e hanno indicato Federico. Grande attesa per il televoto flash.
Ecco il risultato del televoto flash
Simona, Sergio e Federico vanno al televoto, tra i tre concorrenti c’è grande ansia per scoprire chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello proprio a ridosso della finale. Il primo concorrente a salvarsi è Sergio, rimangono quindi Simona e Federico a sfidarsi.
Tra loro due si nasconde la persona eliminata ma anche il quarto finalista e quando arriva la busta con l’esito del televoto, si scopre che Simona è la quarta finalista, mentre Federico viene eliminato.
Secondo televoto flash
A questo punta tocca agli altri concorrenti pescare il piramidale e quello con base nera viene preso da Giuseppe che decide di sfidare Greta, nominando Perla come terza sfidante per il televoto flash.
A vincere la votazione è Perla che dunque stacca il pass per la finale, al secondo posto si piazza Greta, mentre Giuseppe viene eliminato.