Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Tecnologia

Quando esce Warzone Mobile? Ecco la data di uscita ufficiale della nuova versione di Call of Duty

Finalmente è arrivato il tanto attesa annuncio ufficiale dell'uscita di Call of Duty: Warzone Mobile

Dopo tante speculazioni, voci e ipotesi, finalmente è arrivato l’annuncio che ufficializza la data di uscita di Call of Duty: Warzone Mobile su iOS e Android. Scopriamo quando esce e vediamo tutti i dettagli del nuovo attesissimo gioco.

Call of Duty: Warzone Mobile, ecco quando esce

Activision ha finalmente ufficializzato la data di uscita di Call of Duty: Warzone Mobile, che sarà disponibile su Android i iOS. Il celebre gioco sarà disponibile in versione free to play su Apple Store e Google Play a partire dal 21 marzo.

Durante il periodo di accesso limitato, Call of Duty Warzone Mobile ha fatto registrare dei numeri semplicemente impressionanti. Sono state infatti effettuate oltre 45 milioni di pre registrazioni, che hanno poi raggiunto il traguardo dei 50 milioni.

Il gioco includerà due mappe su larga scala, Verdansk e Rebirth Island, oltre ad una serie di scenari per il multiplayer come Shipment Shoot House.

Call of Duty: Warzone Mobile. Ecco I dettagli del gioco

Sarà introdotto un sistema di progressione condiviso con PC e Console e questo vuol dire che potremo far crescere il nostro personaggio, aumentandone anche il livello, giocando su qualsiasi dispositivo. Basterà solamente accedere con il proprio account ID Activision.

Verdansk consentirà di giocare in modalità Battle Royal per un massimo di 120 giocatori. La mappa sarà ampia e la metropoli sarà esplorabile.

Rebirth Island, invece, permetterà di giocare con le regole Ritorno per un massimo di 48 giocatori. Le zone saranno limitate e questo aumenterà la velocità del gioco mentre ci sposteremo da un edificio all’altro.

Infine, ci sarà il multiplayer competitivo che oltre ad includere le mappe di cui abbiamo parlato, metterà a disposizione anche modalità classiche come Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione Confermata e, infine, Cerca e Distruggi anche nelle varianti Harcore.

L’attesa è finita. Call of Duty: Warzone Mobile sta per arrivare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.