Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è stato eliminato ieri sera dal Grande Fratello? Ecco eliminazioni e nomination dell’ultima puntata

Scopriamo insieme cos'è successo nella puntata di ieri, 14 marzo 2024

La puntata di ieri sera, 14 marzo, del Grande Fratello si è aperta con l’annuncio tanto atteso da parte del conduttore Alfonso Signorini, il quale ha comunicato la data della finale che sarà il 25 marzo 2024, quindi prima rispetto a quanto si pensava.

Quella di ieri è stata una puntata ricca di eventi, inoltre c’è stato un clamoroso black out elettrico all’interno della casa proprio nel momento della diretta.

Grande Fratello 2024: televoto non eliminatorio

Signorini ha svelato l’esito del televoto, il quale però in realtà non era eliminatorio. La sfida era tra Anita Olivieri, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro. Anita Olivieri è stata sconfitta nel telefoto e mandata in automatico in nomination.

Inizialmente, Signorini ha fatto credere ad Anita che avrebbe dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, scatenando la reazione del compagno di Anita, Alessio Falsone, il quale avrebbe voluto lasciare anche lui la casa.

Verso la finale

Mancano solo tre puntate alla finale e le nomination ormai giocano un ruolo cruciale. Dunque, al televoto per l’eliminazione vanno Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.

Inoltre è stata approfondita una presunta storia tra Perla Vatiero, Alessio Falsone e Mirko Brunetti. Un triangolo che tiene banco ormai da parecchio tempo e che nella diretta della puntata di ieri è stato nuovamente affrontato, in quanto il conduttore Alfonso Signorini voleva avere un’idea più chiara di quanto accaduto.

In realtà, Perla Vatiero si è chiamata fuori, dicendo di non avere alcuna intenzione di entrare in nuove litigate. Alla fine comunque la concorrente campana ha detto in maniera chiara che tra di loro c’è stata solo amicizia e nulla di più. Teoria confermata da Alessio Falsone.

Inoltre, è entrata in casa Loana Vatiero, sorella di Perla, per parlare con Alessio, il quale ha preferito buttarla sul ridere.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.