Quando esce Inside Out 2? Ecco data di uscita ufficiale, trama e curiosità del nuovo capitolo
Dopo il successo del primo film di animazione, Inside Out torna con il secondo capitolo
Fin dal suo esordio, Inside Out ha avuto un successo clamoroso che lo ha reso uno dei film animati più belli e amati degli ultimi anni. Nel secondo capitolo si aggiungeranno nuove emozioni come Ansia, Imbarazzo, Noia e invidia. Non vediamo l’ora di scoprire come i nuovi personaggi entreranno nella trama del film.
Ecco quando esce Inside Out 2
La data di uscita di Inside Out 2 è stata ufficialmente svelata. Infatti, il sequel del primo capitolo uscito nel 2015, arriverà nelle sale italiane il 19 giugno 2024. Dunque, la grande attesa sta finalmente per giungere a termine e siamo sicuri che anche il secondo capitolo riuscirà a rimanere su livelli altissimi.
Inside Out 2: la trama e le anticipazioni
Il 19 giugno 2024 Inside Out 2 farà il suo esordio, ma in questi mesi abbiamo già avuto modo di vedere i trailer del film e l’attesa è salita alle stelle. La cosa che balza subito all’occhio è l’arrivo di nuove emozioni che sicuramente renderanno il film ancora più intrigante e divertente. Parliamo ad esempio di Ansia e il suo arrivo, come si vede dal trailer, metterà in seria difficoltà i personaggi che abbiamo conosciuto nel primo capitolo.
D’altronde, l’ansia è entrata prepotentemente nella vita di tutti noi e quindi Disney e Pixar hanno avuto la brillante idea di darle spazio, dato che Inside Out non è solo un semplice film di animazione, ma ha l’obiettivo di dare messaggi profondi e molto importanti per grandi e piccini.
Le 5 emozioni che abbiamo conosciuto nel primo film le vediamo nel trailer mentre seguono le vicende di Riley, che ha compiuto 13 anni. Ed ecco che arriva Ansia, con la propria valigia, pronta a scombussolare tutti gli altri. Ma ovviamente sarà in buona compagnia, dato che arrivano anche Invidia, Noia e Imbarazzo, tutte emozioni che fanno parte dell’essere umano da sempre.