Chi è Edoardo Sanson? Carriera, età, vita privata dell’ex fidanzato di Anita, la concorrente del Grande Fratello
Tutto quello che sappiamo su Edoardo Sanson
Quello di Edoardo Sanson è un nome che negli ultimi giorni è finito sotto i riflettori grazie al Grande Fratello. Infatti, Edoardo è diventato famoso per essere stato il compagno di Anita Olivieri e la loro relazione è stata oggetto di numerosi rumors e voci incontrollate.
Edoardo Sanson: la sua carriera
Edoardo Sanson nasce a Roma nel 1995, ha vissuto anche nella città di Torino per motivi professionali, legati al suo lavoro. Attualmente lavora come personal trainer. Di lui si è sempre saputo molto poco, essendo una persona riservata e non avendo una grande attenzione mediatica. Ma chiaramente, la sua relazione con Anita Olivieri lo ha reso famoso. Durante una puntata del Grande Fratello, Edoardo Sanson ha fatto una grande sorpresa di San Valentino ad Anita, mettendo così in pubblica piazza la loro relazione ormai decennale.
Edoardo Sanson: la vita privata
La vita privata di Edoardo Sanson è stata oggetto di tante speculazioni ed è venuta alla luce del grande pubblico grazie a quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello. Edoardo e Anita hanno avuto una lunga relazione, con diversi alti e bassi che hanno messo in seria difficoltà la loro unione.
Tuttavia, la relazione tra i due è entrata in forte crisi quando Anita ha iniziato una nuova relazione con Alessio Falsone, anche lui concorrente del Grande Fratello. Da qui sono nati diversi eventi che hanno ulteriormente aggravato la crisi della coppia e ad oggi non è chiaro se la loro relazione sia ancora viva oppure no.
Edoardo Sanson non è particolarmente attivo sui social, ha infatti un profilo Instagram privato che comunque vanta quasi 2.000 follower. Ma, essendo appunto privato, di lui si sa ben poco e a quanto pare vuole continuare a tenere un basso profilo, rimanendo lontano il più possibile dai riflettori tipici del mondo dello spettacolo.