Quando esce Kung Fu Panda 4? Ecco la data ufficiale
Il nuovo attesissimo capitolo è in arrivo a breve, per la gioia dei fan.
Finalmente Kung Fu Panda è pronto a tornare. Dopo aver conquistato milioni di persone di tutto il mondo, c’è un’attesa enorme per il nuovo capitolo dell’avventura animata.
Scopriamo insieme quando è prevista l’uscita ufficiale e quali sono i dettagli della trama.
Kung Fu Panda 4: ecco la data di uscita
Dopo lo straordinario successo dei primi tre capitoli, arriva Kung Fu Panda 4, diretto da Mike Mitchell e Stephanie Stine. La data di uscita è stata già annunciata ufficialmente, il film infatti arriverà nelle sale italiane il 27 marzo, quindi ormai ci siamo.
Kung Fu Panda 4: la trama
In questo nuovo entusiasmante capitolo troveremo Po, il famoso guerriero dragone, alle prese con una situazione davvero stimolante.
Infatti, dopo aver sconfitto i cattivi viene nominato guida spirituale della Valle della Pace. Una sfida affascinante ma che nasconde numerose insidie e incognite che costringeranno Po a trovare un suo degno erede.
La comparsa di Chameleone, un nuovo temibile avversario, una strega capace di trasformarsi rapidamente in qualsiasi cosa, complica tutto quanto.
Per salvare la Valle della Pace, Po dovrà allearsi con Zhen, una volpe dal talento smisurato e che sarà decisiva nella battaglia.
Kung Fu Panda 4 è molto più di un semplice cartone animato
I primi tre capitoli di Kung Fu Panda hanno messo in luce il fatto che non si tratta solo di un semplice film di animazione. Infatti, dietro c’è molto di più. La saga ha nasconde dei messaggi molto profondi e istruttivi, che evidenziano l’importanza dell’amicizia e della crescita personale.
Siamo certi che anche il quarto capitolo entrerà nel cuore degli spettatori, fissando un nuovo punto di riferimento nel panorama dei film di animazione. Si tratta di un film adatto a chiunque, dai più grandi ai più piccoli e questo è un plus per Kung Fu Panda. L’appuntamento è per il 27 marzo.