Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Young Royals 3? Ecco la data ufficiale, le ultime novità e la trama della nuova stagione

La serie TV svedese è pronta a tornare con una nuova avvincente stagione

Grandi notizie per i fan di Young Royals. Infatti, la serie tv che racconta la storia d’amore tra il principe Wilhelm e Simon, sta per tornare su Netflix con la terza e ultima attesissima stagione.

Scopriamo quando potremo finalmente vedere tutti gli espisodi.

Young Royals 3: ecco la data di uscita

La nuova stagione di Young Royals sarà divisa in due parti, come da prassi ormai consolidata per quasi tutte le stagioni finali delle serie tv.

La prima parte sarà disponibile in streaming dal giorno 11 marzo, mentre la seconda conterrà un solo episodio finale e verrà rilasciata il 18 marzo. Inoltre, nella stessa data, uscirà anche il documentario Young Royals Forever, con contenuti esclusivi e interviste ai protagonisti.

Young Royals 3: dove eravamo rimasti?

La terza stagione della serie riprenderà esattamente da dove si era conclusa la seconda, ovvero con il discorso del principale Wilhelm che ha ammesso di essere lui nel video con Simon.

Dunque, la nuova stagione esplorerà quelle che saranno le conseguenze che Whilhelm dovrà affrontare e dovrà scegliere tra la corona e il suo grande amore per Simon.

Young Royals 3: il cast

Nel cast della terza stagione di Young Royals ritroveremo Edvin Ryding nel ruolo di Wilhelm, oltre a Omar Rudberg nei panni di Simon. Restano uguali anche tutti gli altri protagonisti della serie svedese.

Ci sono però alcune novità rilevanti, infatti al cast si aggiungeranno nuovi personaggi, tra cui il principe Erik che verrà interpretato da Alexander Abdellah. Inoltre, sarà presente Julia Ragnarsson nel ruolo della principessa Sofia. C’è curiosità nel vedere quali saranno i ruoli dei due nuovi protagonisti e come andranno a inserirsi nella storia.

Ricordiamo che la serie ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio, mettendo in primo piano temi come l’amore e l’inclusività. La terza stagione permetterà di avere un degno finale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.